Bundesliga, Werder Brema Eintracht Francoforte: probabili formazioni e pronostico

L’anticipo della 18^ giornata di Bundesliga, previsto nel consueto Friday night, si giocherà sul prato verde del “Weserstadion” di Brema. Il Werder scende in campo ed ospita l’Eintracht Francoforte nel più classico scontro diretto tedesco con obiettivi opposti per le due contendenti. Da una parte una squadra che vuole risalire la classifica, dall’altra una con esigenze europee in vista della prossima annata.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni, le quote dei bookmaker, il pronostico Werder Brema Eintracht Francoforte e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Werder Brema Eintracht Francoforte: come arrivano le squadre

Molto difficile che ciò accada, ma questa gara mette d’accordo quasi tutti i bookmakers. Le quote per la vittoria interna ed esterna si equivalgono il che rende i pronostici ancora più difficili. Le due squadre, quindi, sono chiamate a giocare la classica partita da tripla dove ogni risultato può venire fuori al triplice fischio dell’arbitro. Sicuramente gli ospiti hanno una classifica decisamente migliore rispetto agli avversari.

Werder Brema

Nonostante il discorso quote e l’equilibrio considerato dai bookmakers, il Werder Brema ha notevoli difficoltà nell’ultimo periodo. I biancoverdi sono scivolati al tredicesimo posto ma, soprattutto, non vincono da parecchie settimane. Sono appena diciassette i punti conquistati con cinque lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto occupato dal Mainz.

Come detto la crisi di risultati è evidente. Considerando solo le ultime cinque giornate, si contano due pareggi contro Augsburg e Colonia e ben tre sconfitte: 3-2 ad Amburgo, 0-4 interno contro lo Stoccarda e ed il 3-0 contro il Borussia Dortmund nell’ultimo weekend. Il vero problema della squadra è difensivo con ben trentuno goal subiti in sedici partite. La squadra ha anche una gara da recuperare.

Sul fronte dei singoli, il miglior marcatore è Stage. Il danese, classe 1996, ha realizzato cinque goal e servito un assist. Stiamo parlando di un centrocampista che occupa la mediana nel 4231 classico.

Eintracht Francoforte

Ottimo il ruolino di marcia negli ultimi precedenti contro il Werder Brema. Non si può lamentare l’Eintracht Francoforte che, recentemente, ha perso una sola volta contro i biancoverdi nella gara di aprile della scorsa stagione. Per il resto si contano due pareggi ed altrettante vittorie. Nel novembre del 2024 successo per 1-0 secco e di misura. Nell’agosto della scorsa estate, invece, travolgente 4-1 con doppietta di Bahoya.

La squadra gioca con un camaleontico 3421 che può cambiare a gara in corso. In difesa ci sono due ex Serie A come Kristensen con un passato alla Roma e Theate che ha lasciato ottimi ricordi a Bologna. Un punto di forza è Knauff sulla fascia destra mentre Kalimuendo è il riferimento offensivo.

Per quanto riguarda i singoli, Burkhardt è il miglior marcatore con otto reti seguito da Uzun a sei. Da non sottovalutare l’andamento di Doan che, da trequartista, ha siglato quattro goal e servito cinque assist. L’Eintracht ha conquistato 26 punti e vede il Leverkusen distante appena tre lunghezze. Dopo tre risultati utili consecutivi, è arrivato il KO contro lo Stoccarda per 3-2.

Le probabili formazioni Werder Brema Eintracht Francoforte

Werder Brema (4-2-3-1): Backhaus; Sugawara, Pieper, Coulibaly, Friedl; Lynen, Stage; Puertas, Schmid, Grull; Njinmah.

Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Kaua Santos; Kristensen, Koch, Collins; Knauff, Hojlund, Skhiri, Theate; Doan, Bahoya; Kalimuendo.

Quote e pronostico Werder Brema Eintracht Francoforte degli analisti

Per il team di analisti di Betflag, Werder Brema e Eintracht Francoforte partono allo stesso livello nel pronostico: la vittoria dei padroni di casa è proposta a 2.55 così come quella ospite, mentre il pareggio nei 90 minuti vale 3.60.

Anche su PlanetWin la vittoria di entrambe è data a 2.55, mentre Eurobet la quota a 2.50.

Dove vedere Werder Brema Eintracht Francoforte in tv

Dove vedere Chelsea Arsenal? In Italia la partita sarà trasmessa da DAZN alle 21.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.

Redazione MME

Redazione MME

Questi contenuti sono a cura di MMEuropa, realtà editoriale che su Sportnews.BetFlag cura e sviluppa contenuti di informazione sportiva.