Home > CAVALLI > Torino, un Mangelli incertissimo

Torino, un Mangelli incertissimo

Mangelli

Assente il derbywinner Dimitri Ferm, edizione equilibrata della classica a batterie e finale per i 3 anni. BetFlag propone Dolce Viky favorito a 4. Il tedesco Gio Cash la minaccia estera

Tradizionale appuntamento del 1 novembre, il Gran Premio Paolo e Orsino Orsi Mangelli (Euro 300.300, metri 1600 – Gruppo 1 con formula di due batterie e finale) è uno dei massimi appuntamenti riservati ai 3 anni, naturale rivincita del Derby del Trotto con status però di corsa internazionale e quindi aperta agli stranieri.

In programma martedì a Torino, il Mangelli non vede al via però il vincitore del Nastro Azzurro, Dimitri Ferm. E questo complice anche l’arrivo dall’esterno dei francesi Joyner Sport e Josh Power e soprattutto del tedesco Gio Cash rende il tutto ancora più equilibrato ed interessante.

Per BetFlag – provider leader nel settore dell’offerta di quota fissa ippica online – propone infatti Dolce Viky quale cavallo da battere sui generis a 4. Proprio Gio Cash viene considerato il principale avversario a 4,5. L’alone di incertezza è sottolineato anche dal 8 di valutazione per Denzel Treb e Desiderio d’Esi, dal 9 assegnato a Diamond Truppo e dal 9,5 scelto per il transalpino Joyner Sport.

 

Per consultare altre informazioni sui cavalli e sulle competizioni dedicate, puoi visitare la sezione dedicata.