PREVIEW TOUR DE FRANCE – 19^ TAPPA
Vingegaard è sempre più padrone di questo Tour de France 2023, il norvegese, infatti, è vicinissimo alla vittoria finale. La 19^ tappa, la Morais-en-Montagne – Poligny, lunga 173 km, potrebbe essere un ulteriore passaggio decisivo per la conferma in maglia gialla del capolista che vorrà sfruttare il momento positivo e provare ad allungare su Pogacar.
2) Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) +07′ 35”
3) Adam Yates (UAE Team Emirates) +10′ 45”
5) Simon Yates (Jayco AlUla) 12′ 19”
IL PROGRAMMA
Venerdì 21 luglio
- Morais-en-Montagne – Poligny (173 km)
IL PERCORSO
La tappa Morais-en-Montagne – Poligny è considerata una tappa importante per il proseguo della corsa francese, diverse le difficoltà lungo questi 173 km che vedono favoriti i corridori più abili alle lunghe percorrenze e questo potrebbe facilitare il lavoro della maglia gialla che si ritrova in squadra gregari di altissimo livello per permettergli un lavoro strategico per la conferma in prima posizione.
DOVE VEDERLO IN TV
La 19^ tappa così come tutto l’intero Tour de France potrà essere seguito tutti i giorni in diretta su Eurosport, Discovery+ e Sky Sport.
QUOTE
Per BetFlag ed i suoi analisti, resta Jonas Vingegaard il favorito alla vittoria del Tour de France a 1.10 seguito da Tadej Pogacar a 9. La classifica dei Gran Premi della Montagna vede ancora favorito Giulio Ciccone a 2.50.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul ciclismo e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata