PREVIEW GENK – OLYMPIACOS
Torna in campo l’Europa League con la sfida tra Genk e Olympiacos, partita che si giocherà domani 17 agosto alle 20:00 alla Luminus Arena di Genk in Belgio. L’arbitro dell’incontro sarà Tobias Stieler. Il match è valido comvittoria e ritorno del terzo turno di qualificazioni all’Europa League. Gara d’andata terminata 1-0 per i greci.
LA VIGILIA DEL GENK
Il Genk è reduce dalla vittoria ottenuta in campionato contro il Cercle Brugge per 1-0, nelle ultime cinque partite per la formazione di casa sono arrivate due vittorie e tre sconfitte, l’ultima della serie è stata quella maturata proprio nella gara d’andata contro l’Olympiacos. Un match terminato 1-0 per i greci e che i belgi sono chiamati a ribaltare nella gara di ritorno. Contro l’Olympiacos mister Vrancken schiera il tridente d’attacco con Abid, Sor e Fadera.
LA VIGILIA DELL’OLYMPIACOS
L’Olympiacos è reduce dalla vittoria maturata proprio nel match d’andata contro il Genk, un successo che permette ai greci di andare in Belgio con due risultati su tre, ma che dovranno sicuramente stare attenti al fattore campo che la formazione di casa cercherà di sfruttare a proprio vantaggio. Per gli ospiti nelle ultime cinque partite sono arrivate due pareggi, due vittorie e una sconfitta, quest’ultima maturata contro il Norwich nel match amichevole disputato lo scorso 29 luglio. Contro il Genk mister Diego Martinez Pena schiera il classico 4-4-2.
PROBABILI FORMAZIONI
GENK (4-3-3): H. VAN CROMBRUGGE; J. NDENGE KONGOLO, R. CARSTENSEN, J. KAYEMBE, M. MCKENZIE; P. HROŠOVSKÝ, M. GALARZA, B. HEYNEN; A. ABID, Y. SOR, A. FADERA. Allenatore: Wouter Vrancken
OLYMPIAKOS (4-4-2): PASCHALAKIS; O. BA, RAMON, QUINI, P. RETSOS; I. HWANG, K. FORTOUNIS, J. CARVALHO, G. MASOURAS; Y. EL ARABI, A. EL KAABI. Allenatore: Diego Martinez Pena
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Genk e Olympiacos non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita il Genk, il segno (1) è quotato 1,70, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,85, mentre la vittoria dell’Olympiacos (2) è pagata 4,20. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Olympiacos (2) a 3,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata