PREVIEW VERONA-ROMA
Verona e Roma si affronteranno alle 20:45 di domani, sabato 26 agosto, per la 2ª giornata del campionato di Serie A. La gara si giocherà allo stadio Bentegodi, casa degli scaligeri, dove la Roma ha vinto la sua ultima trasferta meno di un anno fa per 1-3 grazie alle reti di Volpato ed El Shaarawy nei minuti finali. Nel match di domani le due squadre torneranno a fronteggiarsi con obiettivi differenti, entrambe in cerca di garanzie in questo inizio di stagione.
LA VIGILIA DEL VERONA
Il Verona ha vinto la partita d’esordio contro l’Empoli con un sudatissimo 0-1, firmato nell’ultimo quarto di gara da Federico Bonazzoli. Il gol segnato nel finale ha portato a una forte candidatura dell’ex Salernitana per guidare l’attacco, al momento è infatti favorito su Djuric. Alle sue spalle si muoveranno Ngonge e uno tra Mboula e Saponara, accompagnati sulle fasce da Terracciano e Doig. Mancherà l’infortunato Lazovic, mentre Faraoni potrebbe scivolare in panchina. Folorunsho potrebbe dunque arretrare sulla linea di centrocampo, facendo coppia con uno tra Hongla e Duda. Il terzetto di difesa davanti a Montipò sarà composto da Magnani, Dawidowicz e Hien, escluso dall’ultima gara a causa di una squalifica.
LA VIGILIA DELLA ROMA
In attesa di formalizzare l’acquisto di Azmoun e di comprendere la fattibilità dell’operazione Lukaku, la Roma potrebbe fare nuovamente affidamento su Belotti. Il Gallo è stato provvidenziale nell’ultimo pareggio centrato dai giallorossi contro la Salernitana. In trequarti si rivedranno Pellegrini e Dybala, entrambi squalificati per la 1ª giornata di campionato. Kristensen verrà confermato sulla fascia destra, così come Cristante e Aouar in veste di esterni. Non ci sarà Renato Sanches, alle prese con un problema fischio che lo terrà fuori dal campo per qualche settimana. La corsia mancina sarà riservata a uno tra Spinazzola e Zalewski, in ballottaggio serratissimo per la maglia da titolare. Mancini e Smalling non si toccano in difesa, mentre Llorente è ampiamente favorito su Ndicka per completare il reparto. Tra i pali ci sarà nuovamente Rui Patricio.
LE PROBABILI FORMAZIONI
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Hien; Terracciano, Hongla, Folorunsho, Doig; Mboula, Ngonge; Bonazzoli. All. Marco Baroni
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Cristante, Aouar, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Belotti. All. José Mourinho
DOVE VEDERLA IN TV
La partita di Serie A tra Verona e Roma verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Dazn.
LE QUOTE
I quotisti di Betflag danno la Roma favorita a 1.85, mentre il Verona si trova a 4.45 e la X a 3.50. Il successo dei giallorossi viene offerto anche a 1.80 di William Hill e a 1.83 da Planetwin365 e Bet365.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata