Domenica 16 giugno Alex De Minaur, sull’erba di s’Hertogenbosch, affronterà, nella finale per il titolo, lo statunitense Sebastian Korda.
Favorito è De Minaur, la cui vittoria è bancata a 1.52.
ATP s’HERTOGENBOSCH: FINALE FRA DE MINAUR E KORDA
Domenica 16 giugno alle 12 si disputerà la finale dell’Atp 250 di s’Hertogenbosch fra Alex De Minaur, testa di serie numero 1 e sebastian Korda, numero 7 del tabellone.
Il tennista australiano ha sconfitto, in semifinale, il francese Ugo Humbert (numero 3 del seeding) con il punteggio di 7-6, 6-3, mentre Korda ha avuto la meglio dell’atleta di casa, Tallon Griekspoor per 6-2, 6-4. Entrmabi si presentano a questo importante appuntamento dopo aver giocato un ottimo tennis durante la settimana, come dimostra il fatto che non hanno lasciato neanche un set ai rispettivi avversari. Korda, fra gli altri, ha eliminato agli ottavi l’italiano Luca nardi con un doppio 7-5.
Sono 3 i precedenti fra i due che vedono in vantaggio Alex De Minaur (numero 9 al mondo) per 2 a 1 contro Sebastian Korda (numero 26 al mondo).
Ma l’unico incontro disputato sull’erba (a Wimbledon nel 2021) ha visto trionfare Korda.
Il programma di domenica 16 giugno
Ore 12. De Minaur vs Korda
DOVE VEDERLO
Il torneo di s’ Hertogenbosch è visibile in diretta su Sky Sport e, in streaming, su NOW Tv.
LE QUOTE
Nella finale dell’Atp 250 di s’Hertogenbosh, fra Alex De Minaur e Sebastian Korda, in programma domenica 16 giugno alle 12, favorito per BetFlag e i suoi analisti è il tennista australiano, la cui vittoria è bancata a 1.52, mentre il successo di Korda si trova a lavagna a 2.47 (quote escluso ritiri).
Bet365 propone il successo di De Minaur a 1.53.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata