Venerdì 19 luglio all’Atp di Newport si affronteranno, nell’incontro valevole per i quarti di finale del singolare maschile, Aleksandar Vukic e Cristopher Eubanks.
Favorito è Vukic, la cui vittoria è bancata a 1.52.
WTA NEWPORT: SI GIOCANO I QUARTI DI FINALE
Venerdì 19 luglio si disputeranno gli incontri che completeranno il quadro dei quarti di finale all’Atp 250 di Newport, negli Stati Uniti. Come da tradizione, è l’Hall of Fame Open a chiudere la stagione sull’erba, dopo Wimbledon. Mentre in Europa è ripartita l’attività sulla terra rossa, negli States, infatti, si giocano gli ultimi incontri sul tappeto verde.
Il tabellone del glorioso torneo americano (la prima edizione del torneo fu giocata nel 1976, a vincere fu l’indiano Vijay Amritraj) è allineato ai quarti di finale.
Non potrà difendere il titolo conquistato lo scorso anno il francese Adrian Mannarino, eliminato da Reilly Opelka.
Alle 16, ora italiana, di venerdì 19 luglio si affronteranno, per un posto in semifinale, Aleksandar Vukic e Cristopher Eubanks.
Il tennista australiano è arrivato sino ai quarti battendo, sempre in due set, Wong e Spizzirri, mentre Eubanks ha eliminato Quinn, al terzo set dopo quasi due ore e mezza di gioco
Fra i due ci sono sette precedenti. Vukic, che ha vinto gli ultimi quattro incontri, è in vantaggio per 5 a 2.
DOVE VEDERLO
Il torneo di Newport, facente parte del circuito Atp 250, sarà visibile in diretta su Sky Sport e, in streaming, su NOW Tv.
LE QUOTE
Nell’incontro dei quarti di finale del singolare mascahile di Newport, fra Aleksandar Vukic e Cristopher Eubanks, in programma venerdì 19 luglio, favorito per BetFlag e i suoi analisti è il tennista australiano, la cui vittoria è bancata a 1.52, mentre il successo di Eubanks si trova a lavagna a 2.42 (quote escluso ritiri).
BWin e Snai propongono il seccesso di Vukic a 1.50, Eurobet a 1.49, PlanetWin a 1.52.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata