Domenica 22 settembre (calcio d’inizio alle 17:30) si gioca la 5^ giornata di Premier League tra Manchester City e Arsenal. L’1 proposto a 1.78, l’X a 3.40, il 2 a 5.00.
IL PRONOSTICO DI MANCHESTER CITY – ARSENAL | BUNDESLIGA – 22/9/2024
COME SI PRESENTA IL MANCHESTER CITY
COME ARRIVA L’ARSENAL
Nuova stagione, stesso obiettivo per l’Arsenal di Mikel Arteta: conquistare finalmente la Premier League. La squadra ha iniziato con un convincente 2-0 all’Emirates Stadium contro il Wolverhampton, seguito da un’altra vittoria in trasferta contro l’Aston Villa. Nelle due gare successive, i Gunners hanno pareggiato con il Brighton e ottenuto un’importante vittoria nel derby contro il Tottenham, lo scorso pomeriggio di domenica. “Abbiamo giocatori duri e abituati a sopportare la pressione: loro amano il gioco, mentre noi amiamo vincere”, ha dichiarato Arteta in conferenza stampa, commentando l’importanza di vincere anche nelle partite più difficili. “Per farlo, a volte devi ricorrere a ciò che alcuni definiscono ‘brutto'”, ha aggiunto il tecnico spagnolo. Nella sfida di cartello contro il Manchester City, Arteta ritroverà Declan Rice, di rientro dalla squalifica, ma dovrà fare a meno dell’infortunato Odegaard, oltre a Tomiyasu, Tierney, Merino e Zinchenko. Jorginho è pronto a guidare il centrocampo, con Saka, Havertz e Martinelli schierati nel tridente offensivo.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MANCHESTER CITY – ARSENAL
Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Manchester City con l’1 a 1.87, il 2 a 5.00 mentre l’X moltiplica per 3.40. Planetwin propone l’1 a 1.80, l’X a 3.50 e il due a 4.55. Sisal invece propone l’1 a 1.80, l’X a 3.40, 4.50.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Manchester City (3-4-2-1): Ederson; Akanji, Dias, Gvardiol; Doku, Rodri, Kovacic, Savinho; Foden, de Bruyne; Haaland. Allenatore: Guardiola.
Arsenal (4-3-3): Raya; White, Saliba, Magalhaes, Timber; Partey, Jorginho, Rice; Saka, Havertz, Martinelli. Allenatore: Arteta.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky sul canale Sky Sport Uno.
In alternativa è possibile vedere la partita in tv su NOW accedendo all’app disponibile per smart tv, Google Chromecast e Amazon Fire Stick TV. Anche in questo caso, è necessario aver sottoscritto l’abbonamento con la piattaforma online.