PRONOSTICO UDINESE-LECCE| 5 OTTOBRE SERIE A
Udinese e Lecce si sfideranno sabato cercando di riprendersi. I friulani hanno perso due volte dopo aver raggiunto la vetta della Serie A, mentre il giallorossi sono ancora alla ricerca della prima vittoria in trasferta. I bianconeri sono i favoriti del match.
COME ARRIVA L’UDINESE
Udinese, dopo aver perso sei delle ultime sette partite di campionato contro l’Inter, è stata sconfitta nuovamente dai campioni in carica la scorsa settimana. Nonostante un gol iniziale subito entro 60 secondi, Christian Kabasele ha pareggiato, ma due gol di Lautaro Martinez e un successivo tentativo di Lorenzo Lucca non sono bastati per evitare la sconfitta per 3-2. Con questa sconfitta, la squadra ha perso due partite consecutive di Serie A, scivolando all’ottavo posto. Nonostante ciò, l’inizio della stagione di Kosta Runjaic rimane positivo, con quattro vittorie in casa su cinque partite complessive.
COME ARRIVA IL LECCE
Il Lecce ha ottenuto un punto nelle ultime due trasferte a Udine, ma ha perso 3-0 contro il Milan la scorsa settimana, scendendo al 18° posto in Serie A. La squadra non segna in trasferta da quattro partite e ha realizzato solo cinque gol in otto gare stagionali, nonostante i molti tentativi di Nikola Krstovic. Il Lecce ha il peggior tasso di conversione tiri in Serie A, con solo il 3%. Finora i salentini si trovano nella zona rossa della classifica: diciottesimi con 5 punti all’attivo. La squadra di Gotti dovrà cercare di sfatare il tabù di Udine per recuperare terreno e uscire da questa situazione spinosa. Kristovic sarà l’uomo chiave per i salentini. Attenzione anche a Dorgu: l’esterno danese è in rampa di lancio in questo momento e sta fornendo buone prestazioni.
DOVE VEDERLA IN TV
Udinese-Lecce viene trasmessa in diretta sull’app Dazn, in streaming.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI
Gli analisti di Betflag danno come favoriti i friulani a 2.25. L’X e il 2 sono bancati rispettivamente a 3.10 e 3.45. Bwin e Bet365 quotano l’1 a 2.20.
PROBABILI FORMAZIONI
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Zemura; Lucca, Davis. All. Runjaic.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Morente, Rafia, Dorgu; Krstovic. All. Gotti.