IL PRONOSTICO DI EUROFARM PELISTER-SPORTING | PALLAMANO CHAMPIONS LEAGUE 9 OTTOBRE 2024
Gli appuntamenti internazionali della stagione della pallamano sono pronti a tornare con gli incontri valevoli per la quarta giornata della Champions League 2024/2025, che andranno in scena nelle prossime ore. La fase a gironi di questa edizione è giunta alla quarta gioranta.
Mercoledì 9 ottobre a Bitola, si affronteranno le squadre dell’Eurofram Pelister e lo Sporting Clube Portugal. Si tratta di una sorta di testa coda. Si troveranno di fonte, infatti, la battistrada, lo Sporting, a punteggio pieno insieme con la Dinamo Bucaresti, e la “cenerentola” Eurofarm Pelister, ultima a zero punti. Solo due si qualificano ai quarti di finale, mentre dalla terza alla sesta si giocano l’accesso attraverso gli ottavi.
Si tratta del quinto confronto fra le due squadre a livello internazionale. I precedenti vedono in vantaggio lo Sporting per 2 a 1, mentre un incontro si è concluso in parità.
COME ARRIVA L’EUROFARM PELISTE
La stagione dell’Eurofarm Pelista vive di due fasi. Solo sconfitte in Champions League, mentre nel massimo campionato della Macedonia del Nord, il Peliste ha vinto 5 dei sei incontri disputati e si trova subito dietro il gruppetto di testa. Sulla carta, la sfida con lo Sporting Club Portugal non è delle più semplici, ma l’Eurofarm non ha nessuna intenzione di indossare i panni di vittima sacrificale.
COME ARRIVA LO SPORTING CLUBE PORTUGAL
Lo Sporting Clube Portugal si presenta a questo impegno reduce dalle tre vittorie nei precedenti incontri in Champions. Battuti, in sequenza, Wisla Plock, Fredericia e Veszprem. Primato che la formazione lusitana condivide con la Dinamo Bucaresti, uniche due squadre a punteggio pieno. Anche in campionato i biancoverdi sono al comando, a punteggio pieno, dopo sette partite. Ventuno punti insieme con il Porto in vetta alla graduatoria.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara di Champions League di pallamano tra l’Eurofarm Peliste e lo Sporting, favoriti sono gli ospiti, con la vittoria bancata a 1.11. Il successo dell’Eurofarm Peliste è bancato a 7, il pareggio a 14.
Bet365 propone il successo dello Sporting a 1.09, PlanetWin a 1.15.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
L’incontro che mette di fronte Eurofarm Peliste e Sporting Clube Portugal, valevole per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League di pallamano, è in programma mercoledì 9 ottobre alle ore 20.45. L’evento non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva o streaming su territorio italiano, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta sui portali web specializzati.