PRONOSTICO AUDACE CERIGNOLA-PICERNO| 26 OTTOBRE SERIE C
L’Audace Cerignola affronterà il Picerno nell’undicesimo turno di Serie C – Girone C allo Stadio Domenico Monterisi di Cerignola. I pugliesi sono nettamente favoriti nella sfida contro i rossoblu.
COME ARRIVA IL CERIGNOLA
Dopo la sconfitta a Trapani per 5-1, l’Audace Cerignola cerca di riprendersi e di dimostrare che si è trattato solo di un incidente di percorso. Nella prossima partita di Serie C, ospiteranno il Picerno, con l’obiettivo di sfatare il tabù contro i lucani e riprendere la serie positiva di risultati. La squadra di Giuseppe Raffaele, reduce da una striscia di quattro partite senza subire gol prima del ko, vuole subito voltare pagina e confermare il proprio valore in campionato.
COME ARRIVA IL PICERNO
Il Picerno si conferma una presenza solida nel girone meridionale della Serie C con 17 punti, frutto di quattro vittorie, cinque pareggi e una sola sconfitta. Dopo due anni con Longo, la squadra è ora guidata da Francesco Tomei, che ha rinforzato la rosa mantenendo la struttura esistente. In attacco, nonostante la partenza di Murano, il Picerno ha il terzo miglior reparto offensivo, con Volpicelli come capocannoniere (4 gol), e anche la difesa si distingue come una delle meno battute. Schierata in un modulo 4-2-3-1, la squadra si affida a veterani come De Ciancio ed Esposito.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita sarà visibile in diretta sul canale 252 di Sky Sport o in streaming su Now e Sky Go.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI
Gli analisti di Betflag quotano l’1 a 1.88. L’X e il 2 sono bancati rispettivamente a 3,25 e 3,85. Anche Goldbet banca l’1 a 1.88.
PROBABILI FORMAZIONI
AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Saracco; Visentin, Martinelli, Gonnelli; Coccia, Tascone, Capomaggio, Paolucci, Russo; Ruggiero, Salvemini. All. Raffaele
PICERNO (4-2-3-1): Merelli; Pagliai, Santi, Gilli, Guerra; Franco, Pitarresi; Cardoni, Petito, Esposito; Volpicelli. All. Tomei