Domenica 27 ottobre (calcio d’inizio alle 16:00) si gioca la 10^ giornata di Serie B tra Frosinone e Pisa. L’1 proposto a 2.95, l’X a 3, il 2 a 2.50.
IL PRONOSTICO DI FROSINONE – PISA | SERIE B – 27/10/2024
COME SI PRESENTA IL FROSINONE
Un avvio di campionato da incubo per il Frosinone, ultimo in classifica con uno dei peggiori inizi stagionali della sua storia. La società è intervenuta duramente in settimana per cercare di rimettere ordine: esonerato Vivarini, il comando è stato affidato a Leandro Greco, promosso in prima squadra con incarico stabile, come confermato dal presidente Stirpe. Questa è, al momento, una delle poche certezze per i ciociari, che ora dovranno tentare di strappare punti contro la capolista di Serie B, pur privi di alcune pedine importanti: Tsadjout, Partipilo e Distefano saranno infatti assenti.
COME ARRIVA IL PISA
Se l’inizio di campionato del Frosinone è disastroso, quello del Pisa è l’esatto opposto. I pisani sono saldamente al comando e hanno dimostrato di saper trionfare anche in partite difficili, come quella contro il Südtirol a Bolzano. Lind ha trovato il suo secondo gol consecutivo, mentre Arena ha trasformato un rigore nella ripresa, confermando la leadership del Pisa anche grazie a giocatori considerati seconde linee (Tramoni e Nicholas Bonfanti sono, sulla carta, i titolari). Questa vittoria offre una chiave di lettura interessante: le rotazioni decise da Inzaghi si stanno rivelando vincenti, aprendo a vari ballottaggi che potrebbero ripresentarsi anche nella sfida con il Frosinone.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI FROSINONE – PISA
Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Pisa con l’1 a 2.95, l’X a 3, il 2 a 2.50. GoldBet fissa invece l’1 a 2.48, l’X a 3.10 e il 2 a 2.75. SNAI invece banca l’1 a 2.95, l’X a 3.05 e il 2 a 2.45.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Il match tra Frosinone e Pisa è disponibile su DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Frosinone (4-3-3): Cerofolini; Oyono, Biraschi, Bettella, Marchizza; Gelli, Darboe, Garritano; Ghedjemis, Ambrosino, Begic. Allenatore: Greco
Pisa (3-4-2-1): Semper; Rus, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Marin, Piccinini, Beruatto; Moreo, Tramoni; N. Bonfanti. Allenatore: Inzaghi