Home > SPORT > Calcio > Probabili formazioni| Nottingham Forest-Chelsea| Premier League 25 maggio

Probabili formazioni| Nottingham Forest-Chelsea| Premier League 25 maggio

Serie A, Milan contro Udinese

Pronostico Nottingham Forest-Chelsea| Premier League 25 maggio

Nell’ultima giornata di Premier League, Nottingham Forest e Chelsea si giocano un posto in Champions League. Al Chelsea basta vincere per entrare nelle prime cinque, mentre il Forest deve vincere e sperare in risultati favorevoli dagli altri campi.

Come arriva il Nottingham Forest

Il Nottingham Forest sogna ancora la qualificazione in Champions League: è già sicuro della Conference League, ma per salire di livello dovrà battere il Chelsea e sperare in un passo falso di Newcastle o Aston Villa. La recente vittoria per 2-1 sul West Ham ha ridato fiducia alla squadra, trascinata da Gibbs-White e Milenkovic, e ha interrotto una striscia negativa. Oltre al sogno europeo, il Forest punta anche a un traguardo storico: raggiungere le 20 vittorie stagionali in Premier League, mai ottenute in un campionato a 38 giornate. Tutto si deciderà in una domenica finale carica di tensione e speranze.

Come arriva il Chelsea

Il Chelsea, attualmente quinto, ha il destino Champions nelle proprie mani: una vittoria contro il Forest basta per qualificarsi. La squadra di Maresca è in gran forma, con sei successi nelle ultime sette partite, incluso l’1-0 sul Manchester United. Tuttavia, fuori casa fatica: solo una vittoria nelle ultime 10 trasferte in Premier League. Dopo il pari dell’andata, i Blues cercano il secondo successo consecutivo al City Ground, evento che non accade da 103 anni.

Dove vederla in tv e streaming

In Italia, l’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport, che detiene i diritti della Premier League nel nostro Paese. Sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app Sky Go, disponibile per gli abbonati Sky.

Le quote degli analisti

Gli analisti di Betflag quotano la vittoria del Chelsea a 2.00. Il pareggio è dato a 3.80, mentre la vittoria del Nottingham è quotata a 3.30. Anche Goldbet e Planetwin quotano la vittoria dei Blues a 2.00.

Probabili formazioni

Nottingham Forest 
Sels; Aina, Milenkovic, Morato, Williams; Dominguez, Anderson; Elanga, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Wood

Chelsea 
Sanchez; James, Chalobah, Colwill, Cucurella; Fernandez, Caicedo; Madueke, Palmer, Neto; Nkunku