Home > SPORT > Basket > NBA: INDIANA PACERS – NEW YORK KNICKS | MERCOLEDI’ 28 MAGGIO 2025

NBA: INDIANA PACERS – NEW YORK KNICKS | MERCOLEDI’ 28 MAGGIO 2025

Eurolega: il Barcellona ospita il Panathinaikos

Mercoledì 28 maggio (palla a due alle 2) si gioca gara 4 della finale della Eastern Conference NBA tra Indiana Pacers e New York Knicks. L’1 proposto a 1.68, il 2 a 2.10.

IL PRONOSTICO DI INDIANA PACERS – NEW YORK KNICKS | NBA – 28/5/2025

Ancora tutto in ballo grazie ad una prestazione esterna di alto livello. Sono andate in archivio già tre gare nella finale playoff NBA della Eastern Conference. Il verdetto fino ad ora è unico: si vince solo fuori casa. Al “Madison Square Garden”, infatti, gli Indiana Pacers sono riusciti a piazzare due blitz esterni di primissimo livello trascinati da un Haliburton in formato MVP. Attualmente è lui il giocatore più in forma di questi playoff alla pari di Gilgeous-Alexander degli Oklahoma City Thunder che ha già ricevuto il premio relativamente alla regular season. Eppure, quando sembrava tutto indirizzato, New York è riuscita ad alzare tantissimo il livello e portare a casa la prima gara giocata ad Indianapolis. Il 100-106 finale non fotografa a pieno la prova degli ospiti capaci di segnare ben 36 punti solo nel quarto quarto quello decisivo per la vittoria alla sirena. Il merito va dato ai due giocatori principali: Brunson da una parte e, soprattutto, Towns dall’altra con una doppia doppia da autentico dominatore in attacco e sotto i tabelloni. Per questo motivo gara 4 sarà fondamentale sul parquet della “Gainbridge Fielhouse”. Da una parte i Pacers potrebbero portarsi sul 3-1 che metterebbe una seria ipoteca sulla qualificazione, dall’altra i Knicks tornerebbero a casa per giocarsi gara 5 sul 2-2 mantenendo tutto in equilibrio.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI INDIANA PACERS – NEW YORK KNICKS

Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono gli Indiana Pacers con l’1 a 1.68, il 2 a 2.10. Planetwin propone l’1 a 1.70, il 2 a 2.10. Betway, infine, banca l’1 a 1.71, il 2 a 2.20.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Indiana Pacers – New York Knicks, valevole per gara 4 della finale della Eastern Conference NBA in programma mercoledì 28 maggio alle 2, sarà trasmessa da Sky Sport.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata