Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: UTRECHT – HERACLES | DOMENICA 10 AGOSTO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: UTRECHT – HERACLES | DOMENICA 10 AGOSTO 2025

Champions League, Sporting Dortmund

Domenica 10 agosto (calcio d’inizio alle 16:45) si gioca la 1^ giornata di Eredivisie tra Utrecht e Heracles. L’1 proposto a 1.53, l’X a 4.20, il 2 a 5.50.

IL PRONOSTICO DI UTRECHT – HERACLES | EREDIVISIE – 10/8/2025

Allo stadio “Galgenwaard” si apre la stagione di Utrecht ed Heracles impegnati nell’Eredivisie 2025/2026. Il massimo torneo olandese, quindi, prende il via con tante certezze per le zone nobili di classifica ma anche la curiosità di capire chi potrà recitare il ruolo di outsider. In questo senso i padroni di casa puntano ad iniziare subito con il piede giusto e con i tre punti. Non è un caso che i bookmakers vedano proprio loro in netto vantaggio nei pronostici mentre gli ospiti punteranno a strappare almeno un punto da questi novanta minuti.

COME SI PRESENTA L’UTRECHT

Questo match sarà l’esordio in campionato ma non certamente nella nuova stagione 2025/2026. Grazie al quarto posto della passata annata alle spalle di PSV, Ajax e Feyenoord, l’Utrecht si è guadagnato il pass per i preliminari di Europa League. Tre vittorie consecutive fino ad ora che sono valse l’eliminazione dello Sheriff Tiraspol e la netta affermazione in Svizzera per 1-3 contro il Servette. Adesso massima concentrazione sia sull’ambito europeo che su quello in patria. Dopo tante amichevoli estive e con il morale alle stelle grazie alle prime uscite in Europa League, l’Utrecht vuole fare bottino pieno alla prima giornata sfruttando anche il fattore casa. Servirà concentrazione tra le fila dei padroni di casa senza sottovalutare l’avversario.

COME ARRIVA L’HERACLES

A fronte del divario tecnico, dell’ambiente avverso e delle quote non favorevoli dei bookmakers, sembrerebbe una gara già dall’esito scontato. Eppure l’Heracles può giocarsi le sue carte perché sono pur sempre gare di inizio stagione ed i passaggi a vuoto improvvisi sono sempre dietro l’angolo. D’altronde gli ospiti vogliono sicuramente migliorare il quattordicesimo posto della passata annata in Eredivisie. Ottimo precampionato affrontato fino ad ora con un totale di sei amichevoli disputate che sono valse quattro successi, un pareggio ed una sconfitta. Per quanto riguarda i precedenti, l’Heracles ha vinto una sola volta nelle ultime cinque partite. Eppure è stato un successo importante per 2-0 in Coppa. In generale la tradizione sorride all’Utrecht che molto spesso si è imposto specialmente negli ultimi anni.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI UTRECHT – HERACLES

Per gli analisti di BetFlag, favorito è l’Utrecht con l’1 a 1.53, il 2 a 5.50 mentre l’X moltiplica per 4.20. Planetwin propone l’1 a 1.53, l’X a 4.20 e il 2 a 5.50. Betway, infine, banca l’1 a 1.55, l’X a 4.50 e il 2 a 5.50.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Utrecht – Heracles, valevole per la 1^ giornata di Eredivisie in programma domenica 10 agosto alle 16:45, non avrà una copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Utrecht (4-3-3): Barkas; Horemans, Van der Hoorn, Viergever, El Karouani; Jensen, Engwanda, Zechiel; Rodriguez, Min, Cathline.

Heracles (4-2-3-1): De Keijzer; Wieckhoff, Mirani, Mesik, Milani; Scheperman, Zamburek; Kulenovic, Bruns, Van Oorschot; Hornkamp.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata