Home > SPORT > Calcio > Valencia-Getafe: probabili formazioni e pronostico

Valencia-Getafe: probabili formazioni e pronostico

/
/Aggiornato il 29 Ago 2025
premier league, fulham man united

La terza giornata di Liga si chiude venerdì sera alle 21.30 con il confronto tra Valencia e Getafe, una sfida che mette di fronte due squadre reduci da risultati opposti.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Valencia e Getafe, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Valencia-Getafe: come arrivano le squadre

Il Valencia arrivano dal ko per 1-0 in casa dell’Osasuna, condizionato dall’espulsione di Gayà nel corso del primo tempo.

Il Getafe, invece, vive un momento positivo: dopo il successo esterno contro il Siviglia per 1-2, firmato dalla doppietta di Liso, gli azulones cercano la terza vittoria consecutiva in campionato.

Valencia

Il Valencia ha avviato il campionato con segnali preoccupanti: un solo punto raccolto nelle prime due giornate e una tensione che è esplosa sull’1-0 di Pamplona, quando l’espulsione di Gaya nel primo tempo ha costretto la squadra a giocare in inferiorità numerica per oltre settanta minuti, condizionando la fase difensiva e l’esito della trasferta contro l’Osasuna.

Per la sfida al Mestalla è previsto un avvicendamento in difesa: Vazquez prenderà il posto del capitano squalificato, completando il reparto con Tarrega, Copete e Foulquier. Più incerta la scelta offensiva, dove Raba, Duro e Danjuma si giocano a tre quello che sarà un ballottaggio per due maglie da titolare.

Getafe

Il Getafe è partito a razzo in Liga, sorprendendo tutti con due successi consecutivi in trasferta. Dopo una stagione passata a faticare soprattutto sul piano del gioco, la squadra azulona ha iniziato il nuovo campionato con grande concretezza, segnando due reti sia a Girona che a Siviglia e mostrando una solidità difensiva inattesa.

Al Mestalla gli uomini di Bordalás andranno a caccia della terza impresa lontano da casa, affidandosi ancora una volta allo stesso undici titolare. Confermata la retroguardia a cinque con Iglesias, Djené, Duarte, Rico e Davinchi, mentre in mezzo al campo agiranno Martín, Milla e Arambarri. Nessun dubbio in attacco: Uche sarà al fianco della rivelazione Liso.

Le quote degli analisti di Valencia-Getafe

Secondo gli analisti di BetFlag favorito è il Valencia con l’1 a 2.10, l’X a 3 e il 2 a 3.90. Sisal invece fissa il 2 a 3.75, mentre SNAI banca il 2 a 3.80.

Dove vedere Valencia-Getafe in TV e in Streaming

La diretta dell’incontro tra Valencia e Getafe sarà disponibile su DAZN.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.