Home > SPORT > Calcio > Inter-Udinese: probabili formazioni e pronostico

Inter-Udinese: probabili formazioni e pronostico

/
/Aggiornato il 31 Ago 2025
qual champions league, sturm bodo

Domenica 31 agosto, alle 20.45, San Siro ospiterà l’incontro di calcio tra Inter e Udinese, sfida valida per la seconda giornata della Serie A.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Inter e Udinese, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Inter-Udinese: come arrivano le squadre

Nella seconda giornata di Serie A, l’Inter giocherà la sua seconda gara consecutiva a San Siro ospitando l’Udinese domenica 31 agosto alle 20:45. I nerazzurri cercano conferme dopo il buon debutto contro il Torino, mentre i friulani arrivano dal pareggio interno con il Verona. Storicamente il «Meazza» è campo ostico per l’Udinese, sconfitta nelle ultime sette trasferte contro l’Inter.

Inter

Dopo il 5-0 rifilato al Torino all’esordio, l’Inter punta alla seconda vittoria consecutiva per lanciare un segnale alle rivali. Chivu ritrova Calhanoglu e Pio Esposito, con la rosa quasi al completo eccetto Taremi vicino all’Olympiacos. In attacco confermato il tandem Lautaro-Thuram, a centrocampo sicuro Barella, con Calhanoglu titolare e ballottaggio tra Sucic e Mkhitaryan.

Udinese

L’Udinese si presenta a San Siro con diversi punti interrogativi: il mercato tra sogni come Zaniolo e nuovi arrivi come Buksa non ha ancora completato la rosa. Runjaic ha poche alternative in attacco e dovrebbe confermare l’undici visto col Verona. Per i friulani si prospetta una stagione complicata, con l’obiettivo principale della salvezza.

Le probabili formazioni di Inter Udinese

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Sucic, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Chivu.

UDINESE (3-5-2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Lovric, Zemura; Iker Bravo, Davis. All. Runjaic.

Quote e pronostico di Inter-Udinese degli analisti

Gli analisti di Betflag danno come favorita l’Inter a 1.32. Il pari è quotato a 5.25, mentre il 2 è quotato a 9.00. Snai e Sisal bancano l’1 a 1.30.

Il segno GOAL è messo a lavagna a 2.00, il NO GOAL a 1.75.

Dove vedere Inter-Udinese in tv

La partita fra l’Inter e l’Udinese, in programma domenica 31 agosto alle 20.45 sarà trasmessa, in diretta, e in esclusiva, sulla piattaforma streaming DAZN.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.