Home > SPORT > Calcio > Bayer Leverkusen PSG: pronostico e probabili formazioni

Bayer Leverkusen PSG: pronostico e probabili formazioni

La BayArena è pronta ad ospitare il big match Bayer Leverkusen PSG, valevole per la terza giornata della League Phase di Champions League: tedeschi imbattuti ma reduci da due pareggi europei, parigini a punteggio pieno. Fischio d’inizio martedì 21 ottobre alle 21:00.

Nelle prossime righe analizziamo stato di forma, precedenti, probabili formazioni, quote e pronostico Bayer Leverkusen PSG, oltre a tutte le info su come seguire il match in diretta. Contenuto a cura della redazione di Sportnews.Betflag.

Pronostico Bayer Leverkusen PSG: come arrivano le due squadre

La sfida tra Bayer Leverkusen e Paris Saint-Germain mette di fronte due realtà dal percorso europeo differente: i tedeschi inseguono la prima vittoria nella competizione dopo due pareggi ottenuti nel calendario Champions, mentre i campioni in carica puntano a confermare il dominio mostrato fin qui con le belle vittorie su Atalanta e sopratutto in casa del Barcellona.

Sarà un confronto tecnico e tattico di alto profilo, tra due allenatori con filosofie opposte ma accomunate da una spiccata identità di gioco.

Bayer Leverkusen

Il Bayer Leverkusen ha pareggiato le prime due partite della fase a gironi e vuole ora sbloccarsi.

L’avvento di Kasper Hjulmand in panchina ha portato stabilità: la squadra è imbattuta da sette gare (4 vittorie e 3 pareggi), con un buon equilibrio tra fase offensiva e copertura. Le “Aspirine” arrivano al match dopo due successi consecutivi in Bundesliga e una striscia di nove risultati utili casalinghi nelle competizioni europee (7 vittorie e 2 pareggi).

Occhi puntati su Christian Kofane, autore di cinque gol nelle ultime sette apparizioni interne. Restano invece ai box Quansah e Axel Tape.

PSG

Il Paris Saint-Germain arriva in Germania dopo aver battuto il Barcellona nella seconda giornata e con l’obiettivo di centrare la terza vittoria di fila.

La formazione di Luis Enrique è reduce da due pareggi in campionato, che sono costati il primato in classifica, ma in Europa si viaggia con continuità: 12 vittorie nelle ultime 14 gare di Champions League.

I numeri raccontano di una squadra che ama dominare il possesso e che trova spesso il gol nel finale, come dimostrano le recenti reti di Gonçalo Ramos dopo l’85’, confermato al centro dell’attacco.

Probabili formazioni Bayer Leverkusen PSG

Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Flekken; Badé, Andrich, Tapsoba; Lucas Vázquez, Equi Fernández, Aleix Garcia, Grimaldo; Poku, Tillman; Kofane. All. Hjulmand.

PSG (4-3-3): Chevalier; Hakimi, Beraldo, Pacho, Lucas Hernandez; Zaire-Emery, Vitinha, Doue (Lee); Barcola, Ramos, Kvaratskhelia. All. Luis Enrique.

Quote e analisi Bayer Leverkusen PSG

Secondo gli analisti di BetFlag, il pronostico di Bayer Leverkusen–PSG vede favoriti i parigini.

Il segno 1 è quotato a 4.85 su BetFlag e 4.80 su Eurobet, mentre il pareggio si attesta a 4.25 su BetFlag e 4.00 su Sisal. Il segno 2 (vittoria PSG), è proposto a 1.62 sia su BetFlag che su Lottomatica e Goldbet.

Come evidenziato anche dalla quota Over 2.5 a 1.53 su BetFlag, Lottomatica e Goldbet, gli operatori si aspettano una partita aperta, con diverse occasioni da gol e ritmo elevato. L’analisi delle lavagne mostra dunque un mercato orientato verso un confronto spettacolare ma dal pronostico tutt’altro che scontato.

Dove vedere Bayer Leverkusen PSG in TV e streaming

Calcio d’inizio martedì 21 ottobre alle 21:00. Diretta in esclusiva su Sky (anche in modalità Diretta Gol). Streaming su Sky Go e NOW per abbonati.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.