Home > CAVALLI > Grassetto, festa di piazza

Grassetto, festa di piazza

grasetto

Nel giorno del Santo patrono martedì a Padova di scena l’Ivone Grassetto. Secondo nel Repubblica, Global Trustworthy per BetFlag è il cavallo da battere

Martedì 13 giugno si festeggia Sant’Antonio da Padova. E come è tradizione il trotto e più segnatamente l’impianto delle Padovanelle celebra il Patrono cittadino con la disputa di un Gran Premio. Va infatti in scena l’Ivone Grassetto (Euro 35.400, metri 1640), Gruppo III riservato agli anziani, indigeni e non.

Una dozzina quelli al via nell’edizione 2023. Recente secondo di Achille Blv nel bolognese Premio della Repubblica, l’importato Global Trustworthy sarà il prevedibile punto di riferimento tenuto conto del favorevole 5 avuto in dote all’atto del sorteggio.

Provider leader nel segmento di offerta a quota fissa online, Betflag propone l’allievo del top trainer continentale Alessandro Gocciadoro quale cavallo da battere a una valutazione informativa di 2,8.

Penalizzati dalle sistemazioni in II fila, Akela Pal Ferm e Bonjovi Mmg restano le principali sorprese di un betting che verte anche sul vincitore dello scorso anno Vincerò Gar, costretto però ad avviarsi da un tatticamente scomodo 6.

 

AP INFORMATIVO

1 CATHRINELLE 11
2 AGRADO 16
3 BECOMING 11
4 CERBERO TREBI’ 7
5 GLOBAL TRUSTWORTHY 2.8
6 VINCERO’GAR 3.5
7 BIRBA CAF 11
8 AKELA PAL FERM 5.5
9 BONJOVI MMG 11
10 UR TAB DI AZZURRA 101
11 BONNEVILLE GIFONT 51
12 SHOWMAR 21

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata