PREVIEW BENFICA – BARCELLONA
Nella Champions League femminile si gioca la 5^giornata del girone C si gioca Benfica e il Barcellona. Il Barcellona Women cercherà di assicurarsi un posto nei turni ad eliminazione diretta, mentre le portoghesi sono attualmente a tre punti di distanza da Barcellona e Bayern Monaco e hanno poche speranze.
LA VIGILIA DEL BENFICA
Il Benfica ha perso malamente 9-0 contro il Barcellona, prima di essere battuto per 3-2 dal Bayern Monaco. Una volta passato questo momento no, il Benfica ha inanellato una serie di otto vittorie consecutive in tutte le competizioni, comprese due vittorie in Champions League.
LA VIGILIA DEL BARCELLONA
Il Barcellona ha iniziato la stagione con 14 vittorie in tutte le competizioni, tra cui tre vittorie in Champions League. Adesso ai catalani basta un punto per assicurarsi un posto nei quarti di finale e si confermerebbero vincitori del gruppo in caso di vittoria e di sconfitta del Bayern contro il Rosengard.
PROBABILI FORMAZIONI
BENFICA – R. Costa; Valeria, Seica, C.Costa, Amado; Pauleta, Ucheibe; Vitoria, Nazareth, Lacasse; Raysla
BARCELLONA – Panos; Bronzo, Paredes, Mapi Leon, Rolfo; Bonmati, Walsh, Guijarro; Crnogorcevic, Caldentey; Geyse
DOVE VEDERLA IN TV
Il match di Women’s Champions League fra la Benfica e il Barcellona, in programma giovedì 15 dicembre alle 18.45, sarà visibile sulla piattaforma Dazn.
QUOTE
Per questa partita non sono ancora disponibili le quote per le scommesse.