PREVIEW PARIS SAINT GERMAIN – LIONE
Torna in campo la Ligue1 con la sfida tra Paris Saint Germain e Lione, gara valida per la 29^giornata del campionato francese. La partita si giocherà domani 2 aprile alle 20:45 allo stadio Parco dei Principi di Parigi.
LA VIGILIA DEL PARIS SAINT GERMAIN
Il Psg è reduce dalla quarta sconfitta in campionato, maturata contro il Rennes. Uno 0-2 firmato da Ekambi e Kalimuendo. Nelle ultime cinque partite ha totalizzato ben 12 punti, ha un distacco rassicurante nei confronti del Marsiglia, (7 punti) la prima e più acerrima rivale per il titolo.
LA VIGILIA DEL LIONE
Il Lione, invece, è reduce da un pareggio, il terzo consecutivo che ha frenato la sua marcia verso un posto in Europa. Un pareggio maturato contro il Nantes per 1-1, dopo che erano stati in svantaggio dopo due minuti grazie ad un’autorete di Lukeba. Ci ha pensato Lacazette ha ristabilire la parità con l’1-1 realizzato a metà del primo tempo.
PROBABILI FORMAZIONI
PSG (3-4-3): Donnaruma; Pembele, Sergio Ramos, Danilo; Hakimi, Vitinha, Verratti, Nuno Mendes; Messi, Ekitike, Mbappé. Allenatore: Galtier
LIONE (4-3-3): Riou; Kumbedi, Lukeba, Lovren, Tagliafico; Lepenant, Tolisso, Caqueret; Barcola, Lacazette, Cherki. Allenatore: Blanc
DOVE VEDERLA IN TV
La partita Paris Saint Germain si gioca domenica 2 aprile alle ore 20:45 e sarà trasmessa in diretta su DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Paris Saint Germain, il segno (1) è quotato 1,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,25, mentre la vittoria del Lione (2) è pagata 6,20. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Lione (2) a 6,00.
Per consultare altre informazioni sulle quote Ligue 1 e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata