PREVIEW ALMERIA – MAIORCA
Torna in campo LaLiga spagnola con la sfida tra Almeria e Maiorca, match valido per la 35^giornata del campionato spagnolo. Squadre che scenderanno in campo domani sabato 20 maggio alle ore 18:30 allo Stadio Mediterraneos.
LA VIGILIA DELL’ALMERIA
L’Almeria, pur essendo una squadra determinata e talentosa, sta cercando disperatamente di ottenere la permanenza ne LaLiga, visto la posizione non ottimale in classifica. I ragazzi guidati da Rubi, comunque, sono pieni di energia e volontà: con un gioco rapido e una buona organizzazione in campo, hanno dimostrato di essere un avversario tutto sommato temibile e capace di mettere in difficoltà anche le squadre più forti.
LA VIGILIA DEL MAIORCA
Il Maiorca ha dimostrato grande resilienza e cinismo durante tutto il campionato. Nonostante si trovino al dodicesimo posto in classifica, non bisogna sottovalutare gli uomini di Aguirre. Giocatori talentuosi e pronti a lottare su ogni pallone, rendono gli ospiti una squadra difficile da affrontare.
PROBABILI FORMAZIONI
Almeria (4-3-3): Fernando Martínez, Alejandro Pozo, Rodrigo Ely, Srdjan Babic, Álex Centelles, Lucas Robertone, De La Hoz, Melero, Baptistao, Suarez, Embarba. All. Rubi
Maiorca (3-4-3): Predrag Rajković, Maffeo, Valjent, José Manuel Arias Copete, Jaume Costa, Morlanes, Baba, Inigo Ruiz de Galarreta, Diedhiou, Muriqi, Kang-in Lee. All. Aguirre
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Almeria e Maiorca verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Almeria, il segno (1) è quotato 2,28, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,35, mentre la vittoria del Maiorca (2) è pagata 3,40. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Maiorca (2) a 3,10.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata