Corsa 1.
Inspiral viene presentata in pratica favoritissima con Frankie Dettori in sella nelle Queen Anne Stakes G1. Ma il Godolphin Modern Games è avversario tosto ed ostico ed è cavallo che vanta una vittoria all’ultima uscita fornita ai massimi livelli.
Corsa 2.
G2 ovvero Coventry Stakes con il Coolmore River Tiber stra-favorito. Ben 22 i partenti.
Corsa 3.
King’s Stand Stakes G1 per 3yo+. Sono in 19 i partenti e sembra poter essere un match a due quello per la vittoria, tra: Highfield Princess e Coolangatta.
Corsa 4.
St James’s Palace Stakes G1 per 3yo, sono in 9 i partenti, forse la corsa che tecnicamente è la più riuscita del Day 1 del Royal Ascot. Tutti gli occhi sono puntati su Chaldean con Frankie Dettori in sella ed Andrew Balding trainer. Questo figlio di Frankel annovera 7 corse in carriera per 5 vittorie ottenute, tutte contro i primi della classe.
Corsa 5.
Heritage Hp con 20 cavalli al via. Nell’ordine il betting inglese propone: Bring On The Night, Ahorsewithnoname e Calling The Wind. A noi piace Law Of The Sea per una piazza di quota.
Corsa 6.
Listed Race di Classe 1 per 4yo+. Sono in 16 al via. Spicca la giubba della Regina con Saga in chiaro progresso di forma.
Corsa 7.
Hp sui 2850 metri circa, sono in 16 gli stayers al via. Vauban è il più atteso con Ryan Moore in sella.
Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata