PREVIEW ISRAELE – SVIZZERA
Tornano in campo le nazionali per le qualificazioni ai prossimi europei. Tra le gare di domani troviamo Israele–Svizzera, match valido per la settima giornata del gruppo I di qualificazione ad Euro 2024 e si gioca mercoledì alle 20:45 alla Pancho Arena di Felcsut in Ungheria.
LA VIGILIA DELL’ISRAELE
Israele sta vivendo un periodo molto complicato soprattutto fuori dal campo. Zahavi e compagni sono però tornati in campo domenica scorsa contro il Kosovo: a Pristina, in un’atmosfera quasi surreale Israele ha subito la sua seconda sconfitta in questa sua campagna di qualificazione, perdendo 1-0. Decisivo il gol, a fine primo tempo, del giocatore del Besiktas Rashica. Contro la Svizzera si punta sul tridente Gloukh, Zahavi, Kanichowsky. In porta Glazer dal primo minuto.
LA VIGILIA DELLA SVIZZERA
La Svizzera si è complicata la vita nell’ultimo turno, facendosi fermare dalla Bielorussia, capace di tornare con un punto dalla sfida di San Gallo (3-3). Per la Svizzera è dunque una gara da non sbagliare se vuole raggiungere l’obiettivo prima dell’ultima giornata. Gli uomini di Yakin hanno già battuto Israele lo scorso marzo e l’hanno fatto anche nettamente: a Ginevra assistemmo ad un 3-0 senza possibilità d’appello. Contro Israele tridente formato da Shaqiri, Amdouni, Vargas, mentre a centrocampo si punta su Freuler, Xhaka, Zakaria. Sommer confermato tra i pali.
PROBABILI FORMAZIONI
ISRAELE (4-3-3): Glazer; Lavi, Miguel Vitor, Goldberg, Dasa; Safuri, Abu Fani, Do. Peretz; Gloukh, Zahavi, Kanichowsky.
SVIZZERA (4-3-3): Sommer; Fernandes, Schar, Akanji, Rodriguez; Freuler, Xhaka, Zakaria; Shaqiri, Amdouni, Vargas.
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida tra Israele-Svizzera è in programma mercoledì alle 20:45 e si giocherà alla Pancho Arena di Felcsut, in Ungheria (campo neutro). Sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Svizzera, il segno (2) è quotato 1,55, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,50, mentre la vittoria di Israele (1) è pagata 6,70. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria di Israele (1) a 6,10.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata