Home > SPORT > Calcio > Premier League: lo United ospita l’Aston Villa

Premier League: lo United ospita l’Aston Villa

Premier League: Arsenal-Brentford

PREVIEW MANCHESTER UNITED-ASTON VILLA

Si disputerà martedì 26 dicembre, alle 21, all’«Old Trafford», l’incontro di calcio fra il Manchester United e lAston Villa, valevole per la diciannovesima e ultima giornata di andata della Premier League.
Si tratta del classico boxing day del torneo inglese. Il martedì di questo turno si chiuderà con la gara fra lo United e l’Aston Villa. Padroni di casa che non segnano da quattro partite (tre di campionato e una di Champions) e sono scivolati in ottava posizione, ospiti in gran spolvero, secondi in graduatoria, pari merito con il Liverpool, a un punto dalla vetta.
Per i bookmakers, si tratta di un match assai equilibrato.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED

Il Manchester United vuole chiudere un 2023 avaro di soddisfazioni nel migliore dei modi. All’Old Trafford arriva l’Astron Villa che sogna la vetta della graduatoria.
Lo United occupa l’ottava posizione in classifica a sei punti dai cugini del City che chiudono, al momento, la zona che porta alle prossime competizioni internazionali.
Avendo concluso in ultima posizione la fase a gironi di Champions, i Reds sono fuori da tutte le manifestazioni continentali e, quindi, possono concentrarsi sulla Premier. A cominciare dalla gara di martedì contro l’insidioso Aston Villa.

LA VIGILIA DELL’ ASTON VILLA

È un’Aston Villa in grande spolvero quello che si presenterà a Manchester. dopo aver sprecato l’opportunità di balzare in vetta alla classifica. Il pari casalingo contro l’ultima della classe, lo Sheffield United, da un lato è stato beffardo, però, può anche essere considerato un punto guadagnato se teniamo conto che Zaniolo ha riacciuffacto gli ospiti al 97′.
In trasferta, l’Aston Villa ha conquistato quattordici dei trentanove punti in carniere, frutto dei quattro successi, due pareggi e tre sconfitte.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Wan-Bissaka, Kambwala, Evans, Shaw; McTominay, Mainoo; Garnacho, Fernandes, Antony; Hojlund. All. ten Hag.

ASTON VILLA (4-4-2): Martinez; Cash, Konsa, Lenglet, Digne; Bailey, Ramsey, Douglas Luiz, McGinn; Diaby, Watkins. All. Emery.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Manchester United e Aston Villa, in programma venerdì 26 dicembre alle 21, valevole per la diciannovesima giornata in Premier League, sarà visibile sui canali Sky che offre lo streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv.

LE QUOTE

Leggermente favorita per BetFlag e i suoi analisti è l’Aston Villa, la cui vittoria (2) è bancata a 2.58, mentre il successo del Manchester United (1) si trova a lavagna a 2.60, il pareggio (X) vale 3.60 volte la posta.

L’opzione GOL si trova a lavagna a 1.50, la NOGOAL a 2.43.

Eurobet, PlanetWin e Snai propongono il 2 a 2.55.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata