Home > SPORT > Altri Sport > Mondiale di Sci: la discesa femminile di Crans-Montana

Mondiale di Sci: la discesa femminile di Crans-Montana

Sci Alpino, coppa del mondo: slalom gigante Kranjska Gora

Venerdì 16 febbraio, con inizio alle 10:30, si torna in pista per la discesa femminile di Crans-Montana. Lara gut-Behrami è la favorita a 3.50, seguita da Federica Brignone e Ragnhild Mowinckel a 5.

IL PRONOSTICO DELLA DISCESA FEMMINILE CRANS-MONTANA | MONDIALE DI SCI – 16/2/2024

Tra sorprese, colpi di scena e gravi infortuni, prosegue il percorso della Coppa del mondo di Sci 2024. Un’edizione che sta rispettando le attese nonostante qualche intoppo nel ricco programma sia per l’universo maschile che femminile. Il weekend di metà febbraio sarà inaugurato dalla prova di discesa libera sulle piste di Crans-Montana. Una tappa, quella svizzera, decisamente attesa da tutte le sciatrici. Come di consueto, per i bookmakers, c’è una strafavorita che risponde al nome di Lara gut-Behrami. Quest’ultima vuole regalare ai tifosi e regalarsi un prezioso successo giocando in casa. Allo stesso tempo il movimento italiano punta forte su Federica Brignone. Tutto questo considerando anche l’assenza di Sofia Goggia, out per il terribile infortunio subito alla gamba destra. In attesa del recupero di una delle punte di diamante italiana, la comitiva azzurra dovrà stringere i denti e provare a sopperire alla pesante assenza.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DELLA DISCESA FEMMINILE

Per gli analisti di BetFlag, favorita è Lara gut-Behrami a 3.50 seguita da Federica Brignone e Ragnhild Mowinckel a 5. Planetwin propone la gut-Behrami a 3.20. Betway, infine, banca la Simon a 3.

DOVE VEDERE LA DISCESA FEMMINILE IN TV O IN STREAMING

La discesa femminile di Crans-Montana, in programma venerdì 16 febbraio alle 10:30, sarà visibile su Eurosport.