Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MANCHESTER UNITED – ARSENAL | DOMENICA 12 MAGGIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: MANCHESTER UNITED – ARSENAL | DOMENICA 12 MAGGIO 2024

premier

Domenica 12 maggio (calcio d’inizio alle 17:30) si gioca la 37^ giornata di Premier League tra Manchester United e Arsenal. L’1 proposto a 7.10, l’X a 5.65, il 2 a 1.37.

IL PRONOSTICO DI MANCHESTER UNITED – ARSENAL | PREMIER LEAGUE – 12/5/2024

Un grande big match per la penultima giornata di Premier League. Il Manchester United può essere ago della bilancia nello scontro per il titolo del campionato. Una vittoria contro l’Arsenal aiuterebbe proprio i grandi rivali del Manchester City. A differenza degli altri campionati, infatti, le gare non si giocano in contemporanea. I gunners scenderanno in campo conoscendo già il risultato dei citizens. Proprio gli ospiti sono strafavoriti per i bookmakers.

COME SI PRESENTA IL MANCHESTER UNITED

Ten Hag sembra alla fine della sua avventura ad Old Trafford. Nemmeno lui, dopo le belle stagioni con l’Ajax, è riuscito a risollevare le sorti della storica società di Manchester. I red devils non riescono a tornare a vincere nonostante gli investimenti milionari in sede di mercato. Contro l’Arsenal, la squadra scenderà in campo con l’ottavo posto in classifica ed i soli 54 punti alla pari del Chelsea, altra squadra in crisi. Onana e compagni possono ancora raggiungere il sesto posto occupato dal Newcastle con due punti di vantaggio. Nelle ultime cinque partite è arrivata una sola vittoria, mentre nello scorso weekend KO pesantissimo per 4-0 contro il Crystal Palace.

COME ARRIVA L’ARSENAL

Il miglior attacco del campionato e la miglior difesa sono le prerogative dell’Arsenal. I gunners, però, hanno ancora una volta sprecato il vantaggio come nella passata annata. Detto del Liverpool che è crollato nelle ultime settimane, la squadra di Arteta vuole lottare sino alla fine contro il Manchester City che, tuttavia, ha anche una gara da recuperare. La vittoria è obbligatoria a prescindere dal risultato degli uomini di Guardiola. Sono quattro le vittorie consecutive successive al KO inaspettato per 0-2 contro l’Aston Villa. In doppia cifra ci sono tre giocatori: Saka a 16, Havertz a 12 e Trossard ad 11.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MANCHESTER UNITED – ARSENAL

Per gli analisti di BetFlag, favorito è l’Arsenal con il 2 a 1.37, l’1 a 7.10 mentre l’X moltiplica per 5.65. Planetwin propone l’1 a 6.80, l’X a 5.30 e il 2 a 1.38. Betway, infine, banca l’1 a 7, l’X a 5.75 e il 2 a 1.35.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Manchester United – Arsenal, valevole per la 37^ giornata di Premier League in programma domenica 12 maggio alle 17:30, sarà trasmessa da Sky Sport.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Manchester United (4-2-3-1):Onana; Dalot, Casemiro, Evans, Wan-Bissaka; McTominay, Mainoo; Garnacho, Fernandes, Rashford; Hojlund. Allenatore: Ten Hag.

Arsenal (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Tomiyasu; Odegaard, Partey, Rice; Saka, Havertz, Trossard. Allenatore: Arteta.