Home > SPORT > Calcio > Premier League: Manchester United-Chelsea, le probabili formazioni

Premier League: Manchester United-Chelsea, le probabili formazioni

Old Trafford

Domenica 3 novembre all’«Old Trafford» di Manchester (calcio d’inizio alle 17.30) si disputerà l’incontro di calcio fra il Manchester United e il Chelsea, valevole per la decima giornata di Premier League.
Leggermente favoriti, per i bookmakers, sono gli ospiti.

IL PRONOSTICO DI MANCHESTER UNITED – CHELSEA – PREMIER LEAGUE – 3/11/2024

La classifica non è dalla loro parte, al momento. Ma Manchester United-Chelsea non è e non lo sarà mai una partita banale e sarà una delle gare da seguire con maggiore interesse nella decima giornata di andata in Premier League (si gioca domenica 3 novembre alle 17.30).
Si troveranno di fronte, una squadra in piena crisi, il Manchester United, tredicesimo in classifica con 11 punti e che ha esonerato ten Hag (al suo posto Ruben Amiron che, però, sarà disponibile dall’11 novembre), dall’altro un Chelsea che sta cercando, con risultati e prestazioni apprezzabili, di rimanere incollato alle posizione di vertice.
Peri bookmakers favorito è il Chelsea.

COME SI PRESENTA IL MANCHESTER UNITED

La sconfitta del turno precedente con il West Ham è costata la panchina al tecnico olandese ten Hag che è stato sostituito da Ruben Amorim che potrà sedersi sulla panchina del Manchester United dal prossimo 11 novembre. Il club inglese ha versato nelle casse dello sporting 11 milioni per liberarlo immediatamente. Nel frattempo a guidare i Reds c’è l’ex bomber Van Nistelrooji il quale ha diretto lo United nella vittoriosa gara con il Leicester (5 a 2 il punteggio finale) valevole per gli ottavi di finale di Efl Cup.

COME ARRIVA IL CHELSEA

Il Chelsea, dal canto suo, occupa la sesta posizione in classifica con 17 punti (sei in più del Manchester) ad una sola lunghezza dalla coppia formata da Arsenal e Aston Villa.
I londinesesi arrivano a questo appuntamento dopo il successo casalingo contro il Newcastle, frutto delle reti di Jackson e Palemr che hanno reso vano il gol del momentaneo pareggio ospite di Isak.
La formazione allenata da Maresca si sta, piano piano, rilanciando e sembra ormai alle spalle il periodo negativo precedente all’arrivo del tecnico italiano.
Un successo contro il Manchester United darebbe ulteriore fiducia ad un gruppo che, comunque, sta ritrovando la gioia di giocare al calcio.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MANCHESTER UNITED – CHELSEA

Leggermente favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Chelsea, la cui vittoria (2) è bancata a 2.50, il successo del Manchester United (1) si trova a lavagna a 2.55, mentre il pareggio (X) vale 3.75 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.47, la NOGOAL è bancata a 2.50.

EuroBet propone il 2 a 2.45, Snai e PlanetWin a 2.50.

DOVE VEDERE MANCHESTER UNITED – CHELSEA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Manchester United e il Chelsea, in programma alle 17.30 di domenica 3 novembre, sarà trasmesso, in diretta, sui canali Sky. In streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, De Ligt, Lisandro Martinez, Dalot; Casemiro, Eriksen; Rashford, Bruno Fernandes, Garnacho; Hojlund. All. Van Nistelrooji.

CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; James, Fofana, Colwill, Malo Gusto; Caicedo, Lavia; Madueke, Palmer, Neto; Jackson. All. Maresca.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.