PRONOSTICO COMO-MILAN| 14 GENNAIO SERIE A
Il Milan, puntando a un piazzamento tra le prime quattro, affronterà il Como martedì in Serie A. I rossoneri cercano la prima vittoria in campionato dell’anno, dopo i risultati recenti, tra cui un pareggio in casa successivo alla vittoria ottenuta in Supercoppa sotto la guida del nuovo allenatore Sergio Conceicao. Il Como, dal canto suo, ha mostrato progressi con una buona prestazione nell’ultima partita a Roma.
COME ARRIVA IL COMO
Il Como affronta il Milan con grandi speranze, dopo essersi adattato bene alla Serie A. I Lariani hanno raccolto 7 punti nelle ultime 4 partite, incluso un pareggio 1-1 contro la Lazio, mostrando progressi rispetto alla pesante sconfitta iniziale contro i biancocelesti. Pur restando vicini alla zona retrocessione, hanno perso solo una delle ultime 6 gare e sono più solidi in casa, dove cercano di estendere una striscia di tre partite senza sconfitte al Sinigaglia.
COME ARRIVA IL MILAN
Sergio Conceicao, recentemente nominato allenatore del Milan, ha avuto un impatto immediato guidando la squadra alla vittoria della Supercoppa Italiana, superando Juventus e Inter. Tuttavia, i rossoneri hanno faticato in Serie A, pareggiando 1-1 contro il Cagliari, squadra in difficoltà, registrando così il terzo pareggio consecutivo in casa. L’incoerenza del Milan li ha lasciati indietro nella corsa per un posto tra le prime quattro, con solo tre vittorie, due pareggi e tre sconfitte nelle partite in trasferta di questa stagione. Nonostante abbiano una partita in meno rispetto ad alcune rivali, Conceicao richiede miglioramenti, a partire dalla sfida infrasettimanale contro il Como.
DOVE VEDERLA IN TV
L’incontro sarà trasmesso in diretta su DAZN e in co-esclusiva sui canali Sky Sport.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Gli analisti di Betflag danno come favorito il Milan a 1.90. L’X e l’1 sono rispettivamente a 3.55 e 4. Snai e Bwin bancano il 2 rispettivamente a 1.85 e 1.87.
PROBABILI FORMAZIONI
Como
Butez; Van der Brempt, Goldaniga, Kempf, Moreno; Mazzitelli, Engelhardt; Strefezza, Da Cunha, Fadera; Cutrone
AC Milan
Maignan; Emerson, Tomori, Thiaw, Hernandez; Fofana, Bennacer; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata