Home > SPORT > Altri Sport > MotoGP, GP di Losail: tutto pronto per la Sprint in Qatar

MotoGP, GP di Losail: tutto pronto per la Sprint in Qatar

MotoGP: sprint race del gp di Losail

IL PRONOSTICO DELLA SPRINT RACE DEL GP DI LOSAIL

A distanza di due settimane dal successo di Bagnaia negli Stati Uniti, il campionato del mondo di MotoGP riprende la propria marcia dal Qatar in questo weekend. Sul tracciato di Losail, l’italiano cercherà conferme, già a partire dalle prime uscite in pista con le qualifiche e la Sprint Race. Tuttavia, sembra la stagione del riscatto di Marquez, che pur essendosi ritirato nell’ultima uscita, si era imposto nelle prime due gare, ma anche nella Sprint americana. Al comando c’è il fratello dello spagnolo, reduce da tre secondi posti consecutivi che l’hanno portato in testa alla classifica con una lunghezza di vantaggio su Marc.

IL PROGRAMMA

Il weekend della classe regina delle due ruote si è aperto come di consueto venerdì sera con le prime due sessioni di prove libere. Nel pomeriggio di sabato proseguirà con le FP3, che precederanno le qualifiche prima di focalizzare l’attenzione sulla Sprint Race, che andrà in scena alle ore 19.00.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Secondo le previsioni degli analisti di BetFlag, nella Sprint del GP di Losail di MotoGP, il favorito alla vittoria è Marc Marquez, bancato a 1,70. I successi di Bagnaia e Morbidelli, invece, sono quotati rispettivamente 3,00 e 6,00. Nel palinsesto complessivo delle scommesse relative a questa sfida, i bookmaker SNAI e Goldbet propongono il primo posto dello spagnolo sempre a 1,70; Sisal, invece, lo mette a lavagna a 1,72.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La Sprint Race del GP di Losail, quarta tappa del campionato mondiale dei MotoGP, è in programma sabato 12 aprile alle ore 19.00. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport MotoGP, Sky Sport Uno, rispettivamente ai canali 208 e 201 del satellite, oltre che in chiaro su TV8. Inoltre, sarà possibile seguire la gara anche in streaming sulla piattaforma NOW, previa sottoscrizione di un abbonamento, ma anche tramite l’app Sky Go.