Martedì 20 maggio, allo stadio Selhurst Park» di Londra (calcio d’inizio alle 21), si disputerà l’incontro di calcio fra il Crystal Palace e il Wolverhampton, valevole per la penultima giornata della Premier League.
Favorita per la vittoria è la squadra di casa.
IL PRONOSTICO DI CRYSTAL PALACE – WOLVERHAMPTON – PREMIER LEAGUE – 20/5/2025
Martedì 20 maggio si completa la trentasettesima e penultima giornata della Premier League ingelse. Uno dei due posticipi si disputerà al «Selhurst Park» di Londra (calcio d’inizio alle 21) fra il Crystal Palace e il Wolverhampton.
Classica partita di fine campionato che non ha alcuna importanza per i risvolti in classifica, in quanto entrambe hanno raggiunto da tempo la permanenza. Il Crystal Palace potrà festeggiare davanti ai propri sostenitori la vittoria in FA Cup, ottenuta sabato scorso a Wembley contro il Manchester City.
Per i bookmakers il Chelsea è favorito per la vittoria.
COME SI PRESENTA IL CRYSTAL PALACE
COME ARRIVA IL WOLVERHAMPTON
Il Wolverhampton arriva a questo penultimo turno di Premier senza particolari assilli di classifica. Fondamentale, per ottenere la permanenze, è stata la serie di sei vittorie consecutive fra la metà di marzo e il mese di aprile. Un bottino di diciotto punti che ha scavato il solco decisivo con la zona rossa. Di recente, le sconfitte, ininfluenti, con Manchester City e Brighton.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CRYSTAL PALACE – WOLVERHAMPTON
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Crystal Palace, la cui vittoria (1) è bancata a 2.50, il successo del Wolverhampton (2) si trova a lavagna a 2.80, mentre il pareggio (X) vale 3.25 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.65, la NOGOAL è bancata a 2.10.
Anche BWin, Bet365 e Snai propongono il successo del Crystal Palace (1) a 2.50.
DOVE VEDERE CRYSTAL PALACE – WOLVERHAMPTON IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio fra il Crystal Palace e il Wolverhampton, in programma martedì 20 maggio, alle 21, sarà visibile sui canali di Sky Sport (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).
LE PROBABILI FORMAZIONI
CRYSTAL PALACE (3-4-2-1): Henderson; Richards, Lacroix, Guehi; Munoz, Hughes, Wharton, Mitchell; Eze, Sarr; Mateta. All. Glasner.
WOLVERHAMPTON (3-4-2-1): José Sá; Doherty, Agbadou, Toti; Nelson Semedo, André, Joao Gomes, Ait Nouri; Munetsi, Guedes; Cunha. All. Pereira.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.