Venerdì 23 maggio (calcio d’inizio alle 20:30) si gioca Telstar-Den Bosch, match valevole per la semifinale di ritorno dei playoff della seconda divisione Eredivisie.
Favorita, per i bookmakers è la formazione di casa.
IL PRONOSTICO DI TELSTAR – DEN BOSCH – SEMIFINALE PLAYOFF EREDIVISIE 2 – 23/5/2024
Entrano nel vivo i playoff per la promozione (o per evitare la retrocessione) in Eredivisie. Alla manifestazione post season olandese prendono parte la squadra classificata al 16esimo posto in Eredivisie e sei formazioni provenienti dall’Eerste Divisie.
Venerdì 23 maggio (calcio d’inizio alle 20) si disputerà la prima semifinale di ritorno quella che vede di fronte Telstar e Den Bosch. Si parte dal punteggio di 0 a 0 maturato nella gara di andata.
Nell’altra semfinale, sabato 24 maggio si affronteranno il Willem II e il Dordrecht, quest’ultimo vittorioso per 2 a 1 nel match di andata.
COME SI PRESENTA IL TELSTAR
Il Telstar ha concluso la stagione al settimo posto in classifica con 61 punti e poi si è proiettato nel tabellone playoff. Al primo turno, Rossen e compagni hanno avuto la meglio del Den Haag, sconfitto sia all’andata (2 a 0) e sia al ritorno (1 a 0). Nel match di andata della semifinfale, lo scorso martedì, il Telstar ha pareggiato per 0 a 0, confermando una certa solidità difensiva. Zero gol subiti nelle tre gare playoff sin qui disputate a fronte di tre gol messi a segno. Adesso, la partita decisiva per l’approdo alla sfida che può consegnare la massima serie olandese.
COME ARRIVA IL DEN BOSCH
Il Den Bosch, dal canto suo, ha concluso la stagione regolare di Eerste Divisie al nono posto con 55 punti e al primo turno dei playoff promozione ha affrontato il temibile Cambuur, vincendo il match di andata con il punteggio di 1 a 0 e pareggiando per 1 a 1 la gara di ritorno.
Nella partita casalinga contro il Telstar un pari a reti inviolate che rimanda il discorso qualificazione alla partita di venerì, ma ci vorrà un De Bosch in grande spolvero per riuscire a spuntarla.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI TELSTAR – DEN BOSCH
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Telstar, la cui vittoria (1) è bancata a 1.75, il successo del Den Bosch (2) si trova a lavagna a 4.35, mentre il pareggio (X) vale 3.70 volte la posta.
L’Opzione GOAL si trova a lavagna a 1.80, la NOGOAL a
Anche PlanetWin e Snai propongono la vittoria del Telstar (1) a 1.75
DOVE VEDERE TELSTAR – DEN BOSCH IN TV E STREAMING
La partita fra Telstar e Den Bosch, in campo venerdì 23 maggio, non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
LE PROBABILI FORMAZIONI
TELSTAR (5-3-2): Koeman Jr; Noslin, Apau, Koswal, Turfkruier, Hardeveld; Rossen, Offerhaus, Noslin; El Kachati, Kharchouch. All. Correia.
DEN BOSCH (4-2-3-1): Van De Merbel; Mulders, Van Grunsven, Henderikx, De Groot; Bakala, Laros; Burgering, Verbeek, Acheffay; Doumtsios. All. Landvreugd.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata