Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: HAMMARBY – VARNAMO | SABATO 5 LUGLIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: HAMMARBY – VARNAMO | SABATO 5 LUGLIO 2025

champions league, bayern contro celtic

Sabato 5 luglio (calcio d’inizio alle 17:30) si gioca la 14^ giornata dell’Allsvenskan tra Hammarby e Varnamo. L’1 proposto a 1.33, l’X a 4.95, il 2 a 7.75.

IL PRONOSTICO DI HAMMARBY – VARNAMO | ALLSVENSKAN – 5/7/2025

Sul prato verde della “3Arena” di Stoccolma, si entra nel vivo del campionato svedese. Nel massimo torneo del nord Europa, si gioca la 14^ giornata dell’Allsvenskan tra Hammarby e Varnamo. Una gara che, per i bookmakers, appare decisamente indirizzata verso i padroni di casa nettamente favoriti per l’ottenere i tre punti e l’intera posta in palio. Appare evidente tutto questo considerando che la partita può essere considerata un vero e proprio testacoda di classifica dal momento che gli ospiti sono fanalino di coda del torneo svedese.

COME SI PRESENTA L’HAMMARBY

Una delle squadre più rappresentative del campionato svedese. L’Hammarby punta a vincere l’Allsvenskan e sta dando vita ad un duello contro Mjallby ed AIK Stoccolma, nel derby della capitale. Ottimo stato di forma dei padroni di casa che stanno dimostrando di avere i numeri e le qualità per ottenere il primo posto. Distacco di appena una lunghezza ed una striscia vincente attiva di tre partite: 1-0 contro il Degerfors, 0-2 in casa dell’Elfsborg e il 2-0 contro l’Halmstad. Questa sarà, quindi, la seconda gara giocata tra le mura amiche. Non è il miglior attacco del campionato svedese ma sicuramente la difesa numero uno con appena nove goal subiti. Tra i singoli spicca Besara che ha già segnato sette goal ed insegue il capocannoniere Diabate a quota nove. Oltre a lui hanno contribuito anche Mdjed e Boudah a tre, Tounekti, Erabi e Karlsson a due.

COME ARRIVA IL VARNAMO

Il fanalino di coda del campionato ha vinto due volte contro l’Hammarby negli ultimi cinque precedenti. In entrambe le occasioni è successo giocando in trasferta come nel 2024 e nel 2023. L’ultima sfida risale ad agosto 2024 quando l’Hammarby si impose per 0-3. La squadra si trova sul fondo della classifica, al sedicesimo posto con appena quattro punti. La squadra sembra destinata alla retrocessione diretta con largo anticipo dal momento che la salvezza diretta dista nove punti. Non ha ancora vinto una gara ottenendo appena quattro pareggi a fronte di nove sconfitte. Solo undici goal realizzati e ben ventiquattro subite. Nelle ultime cinque uscite, la squadra ha alternato segni X e sconfitte contro Hacken per 2-0 e Mjallby con il medesimo punteggio. Il miglior marcatore è Junior Adjei con due goal.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI HAMMARBY – VARNAMO

Per gli analisti di BetFlag, favorito è l’Hammarby con l’1 a 1.33, il 2 a 7.75 mentre l’X moltiplica per 4.95. Planetwin propone l’1 a 1.33, l’X a 4.85 e il 2 a 7.50. Betway, infine, banca l’1 a 1.36, l’X a 4.75 e il 2 a 8.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Hammarby – Varnamo, valevole per la 14^ giornata di Allsvenskan in programma sabato 5 luglio alle 17:30, non avrà una copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Hammarby (4-3-3): Hahn; Skoglund, Eriksson, Vagic, Pinas; Karlsson, Tekie, Besara; Madjed, Erabi, Tounekti. Allenatore: Hellberg

Varnamo (4-3-3): Keto; Larsson, Mohammed, Grozdanic, Bjornstrom; Johansson, Le Roux, Junior Adjeti; Bilalovic, Kalu, Zaljkovic. Allenatore: Sandsto

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata