Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI| NASHVILLE-PHILADELPHIA UNION| MLS 6 LUGLIO

PROBABILI FORMAZIONI| NASHVILLE-PHILADELPHIA UNION| MLS 6 LUGLIO

Nations League, Grecia contro Scozia

PRONOSTICO NASHVILLE-PHILADELPHIA UNION| MLS 6 LUGLIO

Domenica il Nashville SC affronta il Philadelphia Union al Geodis Park in uno scontro al vertice della MLS: Nashville è terzo a Est, mentre Philadelphia è primo sia nella Eastern Conference che nella classifica generale.

COME ARRIVA NASHVILLE

Dopo un 2024 negativo, il Nashville SC è tornato competitivo nel 2025 con 11 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte in 20 partite. Ora è terzo nella Eastern Conference e quinto nella classifica generale con 38 punti. La squadra, guidata da BJ Callaghan, è imbattuta da 13 gare (9 vittorie e 4 pareggi) e si trova a soli due punti dal Philadelphia Union, che affronterà domenica con la possibilità di agganciare la vetta. Nashville dovrà fare a meno di Ekk, Washington, Boyd e Meyer per infortunio. In attacco brillano Surridge, con 16 gol (10 nelle ultime 6), e Mukhtar, con 8 reti e 5 assist. Vista l’imbattibilità da 13 gare e le recenti buone prestazioni difensive, è previsto un undici simile a quello delle ultime uscite.

COME ARRIVA PHILADELPHIA

Il Philadelphia Union è attualmente in testa sia alla Eastern Conference che alla classifica generale della MLS, con 12 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte in 20 partite. Dopo un inizio difficile, la squadra ha infilato 13 risultati utili consecutivi, ma ha perso l’ultima gara contro il Columbus Crew. Già qualificati ai quarti di US Open Cup, gli uomini di Carnell puntano a tornare subito al successo domenica contro il Nashville. Il Philadelphia Union sarà privo di diversi infortunati, tra cui Westfield, Glavinovich, Uhre e Mbaizo. Il bomber Baribo, fermo da giugno per un problema al polpaccio, potrebbe tornare in panchina. In attacco dovrebbero partire Damiani e Donovan.

DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

In Italia, la partita tra Nashville SC e Philadelphia Union sarà trasmessa esclusivamente in streaming tramite MLS Season Pass su Apple TV, l’unico canale ufficiale per vedere la MLS in diretta a livello internazionale .

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Gli analisti di Betflag danno come favorita Nashville a 1.85. Il pareggio è dato a 3.60, mentre la vittoria di Philadelphia è quotata a 3.80. Anche Planetwin e Goldbet bancano l’1 a 1.85.

PROBABILI FORMAZIONI

Nashville SC: Willis; Najar, Palacios, Maher, Lovitz; Perez, Yazbek, Brugman; Mukhtar, Surridge, Muyl

Philadelphia: Blake; Bedoya, Makhanya, Glesnes, Wagner; Vassilev, Lukic, Bueno, Bender; Damiani, Donovan