Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: SAN DIEGO – HOUSTON DYNAMO | DOMENICA 6 LUGLIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: SAN DIEGO – HOUSTON DYNAMO | DOMENICA 6 LUGLIO 2025

gold cup, guatemala panama

Domenica 6 luglio (calcio d’inizio alle 4:30) si gioca la 21^ partita di MLS tra San Diego e Houston Dynamo. L’1 proposto a 1.58, l’X a 4.10, il 2 a 4.90.

IL PRONOSTICO DI SAN DIEGO – HOUSTON DYNAMO | MLS – 6/7/2025

Stati Uniti al centro dell’attenzione estiva del calcio giocato. Oltre al Mondiale per Club 2025, va avanti anche la regular season della MLS. Per la ventunesima partita del gruppo ovest, San Diego affronta gli Houston Dynamo. Stiamo parlando di un match che può rappresentare quasi un testacoda di classifica considerando il gap enorme tra le due compagine che si ritroveranno di fronte sul prato verde del “Snapdragon Stadium” proprio della città texana. Per i bookmakers, sono i padroni di casa ad essere decisamente favoriti alla vittoria della gara e l’ottenimento dei tre punti.

COME SI PRESENTA SAN DIEGO

Non solo le quote dei bookmakers, ma anche e soprattutto i numeri della squadra ottenuti fino ad ora. In venti gare mandare in archivio, San Diego ha vinto dodici volte, pareggiato in tre occasioni e subito cinque sconfitte. L’ultimo KO è maturato a Seattle per 1-0 quindi di misura. Da lì in poi la capolista si è mossa in campo come una schiacciasassi. Quattro vittorie consecutive di altissimo profilo: 2-0 su Austin, 2-4 a Minnesota, 3-5 ancora blitz esterno a Vancouver e il 2-3 di Dallas. Insomma gare pirotecniche ed un attacco decisamente prolifico. I quarantuno goal totali rendono San Diego il miglior reparto offensivo del gruppo ovest. Il miglior marcatore è Dreyer con nove reti e ben dodici assist. Allo stesso livello anche Iloski che punta alla doppia cifra. Da non sottovalutare anche l’ex Napoli Lozano che ha contribuito con sei goal e sette assist. Sono ben sedici i punti di distacco tra le due squadre.

COME ARRIVANO GLI HOUSTON DYNAMO

Una sfida che non è comune nell’ambito calcistico statunitense. Per questo motivo gli Houston Dynamo sognano il blitz esterno ma con la consapevolezza di non avere le qualità della capolista. E’, comunque, un derby tutto texano con gli ospiti che viaggiano a quota 23 punti all’undicesimo posto ed appena tre lunghezze di svantaggio sulla zona Play In ed il nono posto. Sono nove le sconfitte, anche sei le vittorie tra cui l’ultima maturata contro il St. Louis City per 1-0. Tre punti che hanno interrotto una serie di tre KO consecutivi contro Sporting Kansas City, Montreal e Minnesota. L’attacco segna poco ma preoccupa specialmente la difesa che ha subito 31 goal in venti partite. Tra i singoli spicca l’argentino Ponce con cinque goal realizzati.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SAN DIEGO – HOUSTON DYNAMO

Per gli analisti di BetFlag, favorito è San Diego con l’1 a 1.58, il 2 a 4.90 mentre l’X moltiplica per 4.10. Planetwin propone l’1 a 1.55, l’X a 4 e il 2 a 4.85. Betway, infine, banca l’1 a 1.62, l’X a 4.20 e il 2 a 5.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

San Diego – Houston Dynamo, valevole per la 21^ partita di MLS in programma domenica 6 luglio alle 4:30, sarà trasmessa da MLS Season Pass.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

San Diego (4-3-3): Dos Santos; Verhoeven, McVey, Pilcher, Bombino; Valakari, Duah, Tverskov; Dreyer, Iloski, Mighten. Allenatore: Varas

Houston Dynamo (4-3-3): Bond; Escobar, Ortiz, Sviatchenko, Felipe Andrade; Raines, Artur, Holmes; Bassi, Ponce, Lingr. Allenatore: Olsen

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata