Sabato 12 luglio (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Talleres – San Lorenzo match valevole per la prima giornata della Primera Division Argentina. L’1 proposto a 2,51, l’X a 3,40, il 2 a 2,84.
IL PRONOSTICO DI TALLERES CORDOBA – SAN LORENZO – SABATO 12 LUGLIO 2025
Domenica si sfidano al Stadio Mario Alberto Kempes di Córdoba Talleres Córdoba e San Lorenzo, due squadre con ambizioni importanti nel campionato argentino Clausura. Un match che promette equilibrio e intensità, fondamentale per la classifica e il morale di entrambe.
COME SI PRESENTA TALLERES CORDOBA
Talleres sta vivendo un momento complicato. Dopo un deludente Torneo Apertura chiuso al 14° posto in Zona B con soli 13 punti e un ultimo posto nel girone di Copa Libertadores, la squadra non è riuscita a trovare continuità. L’unico risultato positivo del semestre è stata la vittoria della Supercoppa Internazionale, ma neanche questo ha evitato l’esonero dell’ex allenatore Alexander Medina. Inizialmente era stato ingaggiato Diego Cocca per guidare la squadra in questo Clausura, ma si è dimesso prima ancora di debuttare. La guida è stata quindi affidata a Carlos Tevez, che si presenta alla prima partita ufficiale con la “T” con l’obiettivo di rilanciare la squadra.
COME ARRIVA IL SAN LORENZO
San Lorenzo arriva da un primo semestre 2025 tutto sommato positivo, avendo raggiunto le semifinali del Torneo Apertura, dove è stato eliminato dai futuri campioni del Platense. Tuttavia, la stagione è stata segnata da uno scandalo finanziario che ha coinvolto il presidente Marcelo Moretti, attualmente in congedo, e dalle dimissioni dell’allenatore Miguel Ángel Russo e dello spagnolo Iker Muniaín, una delle figure chiave del team. Con l’arrivo di Damián Ayude come nuovo tecnico, il “Ciclón” ha già mostrato segnali di ripresa, eliminando ai rigori il Quilmes nella Coppa Argentina sabato scorso, qualificandosi agli ottavi di finale.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI TALLERES CORDOBA – SAN LORENZO
Quote non disponibili. In aggiornamento.
DOVE VEDERE TALLERES CORDOBA – SAN LORENZO IN TV E STREAMING
La partita fra Talleres Cordoba-San Lorenzo, in campo domani 12 luglio non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Formazioni non ancora disponibili. In aggiornamento.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata