PRONOSTICO HACKEN-TRNAVA| EUROPA LEAGUE 17 LUGLIO
L’Häcken, che ha già una marcia in più sul piano atletico grazie alla stagione in corso in Allsvenskan, ha costruito nelle ultime settimane una solida striscia di risultati positivi. La vittoria netta in campionato contro l’Halmstad ha confermato un momento di forma brillante, con automatismi offensivi ben rodati e una difesa sempre più compatta.
COME ARRIVA L’HACKEN
Dopo l’1-0 dell’andata in favore dell’Häcken, la sfida tra gli svedesi e lo Spartak Trnava resta aperta, ma con un chiaro favorito. I padroni di casa hanno dimostrato di essere più organizzati, più propositivi e — soprattutto — più concreti sotto porta, pur sprecando diverse occasioni per chiudere già il discorso qualificazione in Slovacchia.
COME ARRIVA IL TRNAVA
Lo Spartak Trnava, invece, sembra soffrire tanto dal punto di vista mentale quanto fisico. Cinque sconfitte nelle ultime sette gare ufficiali, una sola rete segnata nelle ultime 4 e una difficoltà evidente nel trovare soluzioni offensive. Il peso del risultato, unito al dover giocare in trasferta in uno stadio insidioso come la Bravida Arena, rischia di essere un ostacolo troppo grande da superare.
DOVE VEDERLA IN TV
TV8 trasmette una partita a giornata di Europa League in chiaro, in genere non con squadre italiane: è possibile (se selezionata) che trasmetta anche Häcken–Trnava.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Gli analisti di Betflag quota la vittoria dell’Hacken a 1.55. Il pareggio è dato a 3.95, mentre il 2 è messo a lavagna a quota 5.00. Anche Eurobet e Lottomatica bancano la vittoria dei padroni di casa a 1.55.
PROBABILI FORMAZIONI
Häcken (4-2-3-1): Berisha; Hilvenius, Andersen, Løve, Lundqvist; Gustafson, Rygaard; Nioule, Dahbo, Ngabo; Dembe.
Trnava (4-3-3): Frelih; Holík, Koštrna, Nwadike, Tomič; Procházka, Kratochvíl, Mikovič; Ďuriš, Azango, Daniel.