Domenica 20 luglio, alle ore 18:30, lo stadio Joseph Marien sarà il palcoscenico della Supercoppa del Belgio, che vedrà sfidarsi i campioni in carica della Pro League, il Royale Union Saint-Gilloise, e la squadra detentrice della coppa nazionale, il Club Brugge.
Leggermente favorito per la vittoria è il club campione del Belgio.
IL PRONOSTICO DI ROYALE USG – CLUB BRUGGE – SUPERCOPPA BELGA – 20/07/2025
In Belgio è già tempo di assegnare il primo trofeo ufficiale della nuova stagione. Si gioca la Supercoppa, che mette di fronte le rivali dello scorso campionato, ovvero il sorprendente Royale Union Saint-Gilloise ed il più noto Club Brugge. Si prospetta una gara molto equilibrata ed incerta.
Per i bookmakers il Royale USG è leggermente favorito per la vittoria.
COME SI PRESENTA IL ROYALE USG
COME ARRIVA IL CLUB BRUGGE
Il Club Brugge ha trovato una consolazione importante nella conquista della Coppa del Belgio, un trofeo che mancava dalla bacheca da dieci anni. Sotto la guida di Nicky Hayen, i nerazzurri hanno avuto la meglio sull’Anderlecht in una finale combattuta, chiusa sul 2-1, rafforzando così il loro primato come la squadra con più successi in questa competizione, arrivando a quota 12 vittorie totali. Non va sottovalutata la forte determinazione del Club Brugge a rifarsi dopo una stagione in cui ha dovuto accontentarsi del secondo posto in campionato. L’amaro ricordo della scorsa estate, quando l’Union Saint-Gilloise gli sottrasse la Supercoppa, alimenta il desiderio di rivincita.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ROYALE USG – CLUB BRUGGE
Per BetFlag e i suoi analisti l’1 (Royale USG) è bancato a 2.50, mentre il 2 (Club Brugge) a 2.80. Il pareggio (X) è quotato 3.05 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.67, la NOGOAL è bancata a 2.05.
Eurobet considera favorito il Royale USG (1) a 2.55, mentre Betsson a 2.57.
DOVE VEDERE ROYALE USG – CLUB BRUGGE PETROLERO IN TV E STREAMING
La Supercoppa Belga tra Royale Union Saint-Gilloise e Club Brugge non avrà copertura televisiva in Italia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Royale USG (3-4-1-2): Chambaere; Mac Allister, Burgess, Sykes; Khalaili, Vanhoutte, van de Perre, Niang; Ait El Hadj; Ivanovic, David. Allenatore: Pocognoli
Club Brugge (4-3-3): Mignolet; Sabbe, Ordonez, Mechele, Seys; Jashari, Onyedika, Vanaken; Skoras, Vermant, Tzolis. Allenatore: Hayen
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.