Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: SALISBURGO – CLUB BRUGGE | MERCOLEDÌ 6 AGOSTO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: SALISBURGO – CLUB BRUGGE | MERCOLEDÌ 6 AGOSTO 2025

inter roma

Mercoledì 6 agosto, alle ore 19:00, in occasione delle gare d’andata del terzo turno preliminare di UEFA Champions League, gli austriaci del Red Bull Salisburgo ospiteranno i belgi del Club Brugge in uno dei match più interessanti del turno.

IL PRONOSTICO DI SALISBURGO – CLUB BRUGGE – CHAMPIONS LEAGUE – 06/08/2025

Il Salisburgo si prepara ad accogliere il Club Brugge nella gara d’andata del terzo turno preliminare di Champions League, in programma mercoledì sera alla Red Bull Arena. La formazione austriaca arriva a questo appuntamento dopo aver superato il Brann nel turno precedente, confermando le sue ormai consolidate ambizioni europee. Per il Club Brugge, invece, si tratta del debutto stagionale nella massima competizione continentale, con l’obiettivo di iniziare col piede giusto un cammino che si preannuncia impegnativo. In palio c’è la sfida playoff contro la vincente tra Rangers e Viktoria Plzen.

Secondo i bookmakers il Club Brugge è leggermente favorito per la vittoria.

COME SI PRESENTA IL SALISBURGO

Il Salisburgo, che è partito dal secondo turno preliminare a causa della mancata vittoria del campionato austriaco nella scorsa stagione, ha mostrato grande autorità eliminando agevolmente i norvegesi del Brann: un 5-2 complessivo maturato soprattutto grazie al 4-1 esterno dell’andata. La costante influenza del gruppo Red Bull ha consolidato la presenza europea del club austriaco, che prende parte ai preliminari di Champions da ben 14 stagioni consecutive. Un eventuale successo in questa fase lo proietterebbe per la settima volta di fila nella fase a gironi della competizione più prestigiosa del continente. La formazione austriaca si presenta all’appuntamento europeo reduce da un mezzo passo falso in campionato, dove non è andata oltre un pareggio contro il Ried.

COME ARRIVA IL CLUB BRUGGE

Il Club Brugge ha iniziato la nuova stagione con slancio, rimontando e superando il Genk per 2-1 all’esordio in campionato, una settimana dopo aver alzato la Supercoppa belga battendo i campioni nazionali dell’Union SG. Tuttavia, nonostante i risultati positivi, non mancano alcune perplessità sull’avvio di stagione della squadra. La sfida contro il Salisburgo rappresenta un banco di prova importante per un club che lo scorso anno si spinse fino agli ottavi di finale della Champions League, prima di essere eliminato dall’Aston Villa. L’obiettivo ora è quello di conquistare per l’ottava volta in dieci anni un posto nella fase a gironi della massima competizione europea. Il Brugge ha già la certezza di disputare almeno la fase a gironi di una delle competizioni UEFA, traguardo che raggiunge ininterrottamente dal 1994.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SALISBURGO – CLUB BRUGGE

Secondo Betflag la vittoria del Club Brugge (2) è bancata a 2.45. Il successo del Salisburgo (1) vale 2.50 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato a 3.60.

L’opzione GOAL è bancata a 1.57, la NO GOAL a 2.25.

Lottomatica, Eurobet, Goldbet, Sisal Matchpoint e Planetwin propongono il 2 a 2.45.

DOVE VEDERE SALISBURGO – CLUB BRUGGE IN TV E STREAMING

La partita di Champions League tra Salisburgo e Club Brugge, in programma mercoledì 6 agosto alle 19, non avrà copertura televisiva in Italia.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Salisburgo (4-4-2): Schlager; Lainer, Gadou, Rasmussen, Kratzig; Nene, Bidstrup, Kjaergaard, Kitano; Baidoo, Onisiwo. Allenatore: Letsch.

Club Brugge (4-3-3): Mignolet; Spileers, Mechele, Ordonez, Seys; Vanaken, Reis, Onyedika; Vetlesen, Vermant, Tzolis. Allenatore: Hayen.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.