Venerdì 8 agosto alle 18:00 italiane lo stadio Parken ospita Copenaghen Aarhus, sfida valida per la quarta giornata della Superligaen danese. In campo i campioni di Danimarca dell’FC Copenaghen, primi in classifica a punteggio pieno, e l’Aarhus, che arriva alla partita dopo 2 pareggi e una sconfitta nelle scorse giornate.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Copenaghen Aarhus, le quote dei bookmaker, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Copenaghen Aarhus: come arrivano le squadre
La quarta giornata del massimo campionato danese mette di fronte l’FC Copenaghen capolista, squadra che ha già conquistato 3 vittorie nelle precedenti 3 partite di Superligaen, e l’Aarhus, club reduce dal pareggio della settimana scorsa contro il temibile Midtjylland.
Copenaghen
Il Copenaghen arriva alla partita dopo aver affrontato il Malmo nell’andata del terzo turno preliminare di Champions League. In quello che è considerato un vero e proprio derby tra due città separate da uno stretto e unite da un ponte, il Copenaghen ha ottenuto un prezioso pareggio per 0-0 in vista del ritorno da giocare al Parken la settimana prossima.
In campionato la squadra della capitale danese è partita a razzo, ottenendo 3 vittorie nelle prime 3 giornate del torneo. Dopo il 3-2 esterno contro il Viborg, il Copenaghen di Neestrup ha avuto la meglio sul Vejle Boldklub (2-0) e sul Fredericia (2-0).
Aarhus
Nelle prime tre giornate di campionato l’Aarhus ha collezionato 2 pareggi e una sconfitta. Risultati non esaltanti che collocano attualmente la squadra al penultimo posto in classifica davanti al Silkeborg, ancora fermo a quota 0.
Dopo l’1-1 all’esordio contro il Sonderjyske, per l’Aarhus è arrivata una sconfitta casalinga di misura (2-1) contro il Randers. Nella terza giornata, tuttavia, la squadra di Poulsen ha saputo reagire con carattere e concretezza bloccando sul pari per 0-0 il Midtjylland vicecampione di Danimarca.
Le probabili formazioni
Copenaghen (4-2-3-1): Kotarski; Huescas, Hatzidiakos, Lopez, Pereira; Delaney, Lerager; Elyounoussi, Achouri, Larsson, Cornelius. Allenatore: Neestrup
Aarhus (3-4-3): Hansen; Dalsgaard, Tingager, Kahl; Bejimo, Poulsen, Madsen, Links; Bech, Mortensen, Arnstad. Allenatore: Poulsen
Quote e pronostico Copenaghen Aarhus degli analisti
Per il team di analisti di Betflag il Copenaghen parte nettamente favorito: la vittoria dei campioni danesi è proposta a 1.60, l’Aarhus a 5, mentre il pareggio vale 4.
Anche su Lottomatica, Goldbet e Planetwin la vittoria del Copenaghen è data a 1.60.
L’opzione GOAL vale 1.83 volte la posta, la NO GOAL 1.88.
Dove vedere Copenaghen Aarhus in tv
Dove vedere Copenaghen Aarhus? In Italia la partita non godrà di alcuna diretta televisiva o streaming.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.