Home > SPORT > Calcio > St. Truiden Dender: probabili formazioni e pronostico

St. Truiden Dender: probabili formazioni e pronostico

atalanta napoli

Venerdì 8 agosto alle 20:45 italiane lo stadio Stayen ospita St. Truiden -Dender, sfida valida per la terza giornata della Pro League belga. In campo i padroni di casa, terzi in classifica a quota 4 punti, e il Dender, che arriva alla partita dopo due pareggi nelle scorse giornate.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di St. Truiden Dender, le quote dei bookmaker, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico St. Truiden Dender: come arrivano le squadre

Il terzo turno della Jupiler Pro League belga propone una sfida tra due squadre ancora imbattute: venerdì sera, lo stadio Stayen farà da cornice all’incontro tra il St. Truiden e il Dender. I padroni di casa, soprannominati “i Canarini”, hanno iniziato il campionato con quattro punti nelle prime due giornate e puntano a proseguire il buon momento contro un Dender ancora imbattuto.

St. Truiden

La scorsa stagione è stata particolarmente deludente per i Canarini: appena 7 vittorie in 30 partite di campionato e un tredicesimo posto finale, il peggior piazzamento degli ultimi cinque anni. Una stagione segnata anche da un’altalena in panchina, con ben tre cambi di guida tecnica. L’ultimo avvicendamento è arrivato in aprile, quando il club ha affidato le redini a Wouter Vrancken.

E proprio con lui al timone sembra intravedersi una decisa inversione di tendenza. Il nuovo tecnico ha infatti iniziato con il piede giusto la nuova stagione, guidando la squadra alla conquista di quattro punti nelle prime due giornate. Prima è arrivata una convincente vittoria per 3-1 contro il Gent, poi un pareggio esterno per 1-1 contro il Charleroi.

Dender

Il Dender ha iniziato la sua avventura nella nuova stagione con due pareggi consecutivi: uno 0-0 contro il Cercle Brugge all’esordio e un 1-1 contro il blasonato Standard Liegi, risultato che conferma la solidità e la compattezza della formazione guidata da Vincent Euvrard.

Reduce dalla promozione nella massima serie conquistata nel 2024, il club si è ben comportato nel suo primo anno di ritorno in Jupiler Pro League, centrando un più che dignitoso decimo posto e dimostrando di poter reggere il confronto con realtà ben più storiche e strutturate.

Le probabili formazioni

St. Truiden (3-4-2-1): Kokubo; Hata, Musliu, Van Helden; Jukleroed, Yamamoto, Ito, Patris; Sebaoui, Vanwesemael; Ferrari. Allenatore: Vrancken

Dender (3-4-3): Verrips; Pupe, Cools, Marijnissen; Rodes, Kvet, Viltard, Mbamba; Ferraro, Scheidler, Hrncar. Allenatore: Euvrard

Quote e pronostico St. Truiden Dender degli analisti

Per il team di analisti di Betflag il St. Truiden parte favorito: la vittoria dei Canarini è proposta a 1.85, il Dender a 3.85, mentre il pareggio vale 3.60.

Anche su Bet365, Lottomatica, Eurobet, Goldbet, Planetwin e Sisal la vittoria del St. Truiden è data a 1.85.

L’opzione GOAL vale 1.65 volte la posta, la NO GOAL 2.10.

Dove vedere St. Truiden Dender in tv

Dove vedere St. Truiden Dender? In Italia la partita non godrà di alcuna diretta televisiva o streaming.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.