Domenica 10 agosto (palla a due alle 10) si gioca la 3^ giornata della Coppa d’Asia tra Qatar e Australia.
IL PRONOSTICO DI QATAR – AUSTRALIA | COPPA D’ASIA – 10/8/2025
Jeddah ancora il centro nevralgico di questa Coppa d’Asia 2025 di basket. Il mese di agosto, caratterizzato da molteplici competizioni tra nazionali, sta vivendo anche le giornate di qualificazioni alla fase ad eliminazione diretta. Alla vigilia del 3^ turno, sul parquet del “King Abdullah Sports City”, il Qatar affronta l’Australia per un match cha appare del tutto scontato visto lo squilibrio tra le squadre in campo. Di fatto è un vero e proprio testacoda nella graduatoria del raggruppamento A. La nazionale australiana si trova in vetta e mantiene la leadership a punteggio pieno. Di contro il gruppo qatariota è fanalino di coda e non è riuscito a conquistare punti contro Libano e Corea del Sud perdendo in entrambe le occasioni. Avversari che, al contrario, sono state battute dall’Australia rispettivamente con i punteggi di 80-93 e 97-61. Due affermazioni nette che hanno messo in luce quanto l’Australia non solo sia una delle favorite per questa prima fase a gironi ma anche per la vittoria dell’intera competizione. Si contano tre precedenti tra queste due nazionali con una striscia vincente netta dell’Australia. Match che hanno messo in luce anche gap importanti: 93-46 nel 2006, 43-95 nel 2018 e 110-59 nel medesimo anno.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI QATAR – AUSTRALIA
*Dati al momento non disponibili*
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Qatar – Australia, valevole per la 3^ giornata della Coppa d’Asia in programma domenica 10 agosto alle 10, non avrà una copertura televisiva.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata