Home > SPORT > Calcio > Lille Brann, Europa League: pronostico e probabili formazioni

Lille Brann, Europa League: pronostico e probabili formazioni

calcio

Una delle sfide più interessanti del primo turno di Europa League è quella esaminata con il pronostico Lille Brann. La sfida è in programma giovedì 25 settembre 2025 alle ore 18:45 allo Stade Pierre-Mauroy: i francesi vogliono subito partire forte davanti al proprio pubblico, ma attenzione ai norvegesi, squadra in grande forma e reduce da una lunga imbattibilità.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Lille Brann, le quote degli analisti, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Lille Brann: come arrivano le squadre

Sarà il primo confronto ufficiale tra Lille e Brann in ambito europeo.

I padroni di casa puntano al bottino pieno dopo la prima sconfitta stagionale subita nel derby contro il Lens. Per il Brann, invece, si tratta di un ritorno alla ribalta continentale dopo oltre 15 anni di assenza, ma con alle spalle una striscia positiva di 7 partite senza sconfitte tra campionato e qualificazioni europee.

Lille

La squadra di Bruno Génésio arriva al debutto europeo con un bilancio di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 uscite. L’ultima è stata un netto 3-0 subito contro il Lens, ma il rendimento in casa resta impressionante: imbattuta da 6 gare allo Stade Pierre-Mauroy, con 5 vittorie e almeno un gol segnato in tutte le ultime 20 partite casalinghe. I Mastini hanno ambizioni da ottavi di finale e vogliono ripartire subito con il piede giusto.

Brann

Il Brann è in un ottimo momento di forma, con 6 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 7 gare ed il 3° posto in Eliteserien con la possibilità di rientrare nella lotta per il titolo. La squadra norvegese è solida in trasferta, dove ha segnato in tutte le ultime 21 uscite. Nonostante la differenza di valore e di ranking rispetto al Lille (36ª vs 8ª in Europa League), il Brann ha già mostrato nei turni preliminari di saper colpire anche lontano da casa.

Probabili formazioni Lille Brann

Lille (4-2-3-1): Ozer; Mandi, Ngoy, Mbemba, Verdonk; Bentaleb, Bouaddi; Fernandez-Pardo, Haraldsson, Correia; Igamane. Allenatore: Bruno Génésio

Brann (4-3-3): Dyngeland; Pedersen, Knudsen, Fauske Helland, Dragsnes; Kornvig, Sorensen, Myhre; Mathisen, Magnusson, Castro. Allenatore: Eirik Horneland

Quote e pronostico Lille Brann

Gli analisti di Betflag vedono favorito i padroni di casa nel pronostico Lille Brann: il segno 1 è quotato a 1.42, il pari (X) a 4.70, mentre il colpo esterno del Brann è dato a 6.85 sia su Betflag che su Lottomatica, mentre a 5.50 su Bet365.

L’opzione Goal Sì è proposta a 1.72 da Betflag e Goldbet, leggermente più bassa su Snai a 1.70. Alternativamente, l’Over 2.5 può essere una scelta solida in una gara che promette spettacolo.

Dove vedere Lille Brann in TV

Il match tra Lille e Brann sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, con calcio d’inizio fissato alle ore 18:45 di giovedì 25 settembre 2025. La gara sarà visibile anche su dispositivi mobili, smart TV e PC per tutti gli abbonati alla piattaforma.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.