Il pronostico Real Oviedo Barcellona riguarda il match che chiude il turno infrasettimanale della Liga 2025/26. Si gioca giovedì 25 settembre alle ore 21:30 allo stadio Carlos Tartiere. I blaugrana vanno a caccia di punti pesanti per restare in scia del Real Madrid capolista.
Nelle prossime righe andremo a vedere nel dettaglio lo stato di forma delle squadre, le probabili formazioni, il pronostico Real Oviedo Barcellona degli analisti e le info su dove vedere la partita in diretta tv e streaming.
Pronostico Real Oviedo Barcellona: come arrivano le squadre
Il Real Oviedo torna ad affrontare il Barcellona dopo ben 25 anni e lo fa in uno dei momenti più delicati. I neopromossi sono terzultimi con soli 3 punti in classifica e una sola vittoria conquistata, quella interna contro la Real Sociedad. La squadra di Paunovic ha mostrato limiti evidenti soprattutto in fase offensiva: un solo gol segnato e ben 8 subiti in cinque giornate.
Situazione decisamente opposta per il Barcellona, secondo in classifica con 13 punti e reduce da due successi convincenti contro Valencia e Getafe. Flick ha dato un’identità offensiva alla squadra, che finora ha totalizzato 16 reti a fronte di appena 3 gol subiti. Occhio però al dato delle assenze: mancheranno diversi elementi importanti, compreso Yamal ancora ai box.
Alcune statistiche interessanti ai fini del pronostico Real Oviedo Barcellona:
- Oviedo con la peggior differenza reti della Liga: -7
- Barcellona miglior attacco del campionato con 16 gol
- L’ultimo pareggio tra le due squadre risale al 1997
- L’ultimo confronto diretto risale al 2001, con vittoria dell’Oviedo al Camp Nou
Real Oviedo
Paunovic valuta la conferma del 4-2-3-1, con Vinas di nuovo titolare dopo la squalifica. A supporto ci saranno Ilic, Hassan e Brekalo, mentre in mediana toccherà a Dendoncker e Sibo. Non saranno della partita Costas, Lemos ed Ejaria, fermi ai box per infortunio.
Barcellona
Flick prosegue con il turnover e lascia a riposo diversi titolari. Out Yamal, si punta sul tridente formato da Raphinha, Rashford e Ferran Torres. In mediana duello aperto tra Pedri, Casado e De Jong. In difesa Cubarsí dovrebbe tornare dal primo minuto accanto ad Araujo.
Nonostante le assenze, il Barça resta nettamente favorito, anche grazie alla profondità della rosa e alla solidità mostrata nelle ultime settimane.
Probabili formazioni Real Oviedo Barcellona
Real Oviedo (4-2-3-1): Escandell; Vidal, Calvo, Carmo, Alhassane; Dendoncker, Sibo; Hassan, Ilic, Brekalo; Vinas. Allenatore: Paunovic
Barcellona (3-4-2-1): J.Garcia; Eric García, Araujo, Cubarsí, Martín; De Jong, Pedri; Raphinha, Olmo, Rashford; Ferran. Allenatore: Flick
Quote e pronostico Real Oviedo Barcellona degli analisti
Secondo gli analisti di Betflag, il pronostico Real Oviedo Barcellona è tutto dalla parte dei blaugrana: il segno 2 è offerto a 1.23 sia su Betflag che Lottomatica e Goldbet. La X a 7.00 su Betflag e 6.30 su Betsson mentre la vittoria dei padroni di casa addirittura a 9.50 su Betflag e 9.20 su Sisal.
Dove vedere Real Oviedo Barcellona in diretta tv e streaming
La partita Real Oviedo-Barcellona sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN a partire dalle 21:30 di giovedì 25 settembre. La piattaforma è accessibile via app su Smart TV, smartphone, tablet e PC.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.