Home > SPORT > Calcio > Como Cremonese, 5a Serie A: pronostico, probabili formazioni e dove vedere

Como Cremonese, 5a Serie A: pronostico, probabili formazioni e dove vedere

Il pronostico Como Cremonese riguarda la prima partita della 5ª giornata di Serie A, in programma sabato 27 settembre alle ore 15:00 allo stadio Giuseppe Sinigaglia. Un derby lombardo carico di significato tra due squadre che hanno cominciato la stagione con il piede giusto e si ritrovano nella parte sinistra della classifica.

Nelle prossime righe andremo a vedere nel dettaglio lo stato di forma delle squadre, le probabili formazioni, il pronostico Como Cremonese degli analisti e le info su dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

Pronostico Como Cremonese: come arrivano le squadre

Il Como è reduce da una settimana da incorniciare: prima il colpo esterno a Firenze contro la Viola, poi il netto successo per 3-0 sul Sassuolo in Coppa Italia che ha regalato la qualificazione agli ottavi. Protagonisti i colpi dell’estate: nel capoluogo toscano a decidere la sfida allo scadere è stato  Addai mentre nella sfida di Coppa Jesus Rodriguez ha firmato una doppietta che ha infiammato l’entusiasmo dei tifosi. I lariani sono attualmente all’ottavo posto con 7 punti e sognano in grande, soprattutto davanti al pubblico amico.

La Cremonese, imbattuta dopo 4 giornate, ha messo in mostra una compattezza tattica invidiabile. Nell’ultimo turno è arrivato uno 0-0 casalingo contro il Parma, secondo clean sheet consecutivo per la formazione di Davide Nicola. Il tecnico ha saputo dare equilibrio e solidità a un gruppo esperto, ben guidato dai senatori Vazquez e Sanabria. Occhio alla statistica: i grigiorossi hanno vinto tutti gli ultimi 5 precedenti contro il Como.

Alcune statistiche interessanti ai fini del pronostico Como Cremonese:

  • Como imbattuto in casa in questo avvio di stagione
  • Cremonese reduce da due partite senza subire gol
  • La Cremonese ha vinto gli ultimi 5 confronti diretti

Como

Cesc Fabregas punta sul 4-2-3-1 e sulla coppia formata da Paz e Rodriguez alle spalle di Morata, che guiderà l’attacco. In mediana fiducia a Perrone e Sergi Roberto, mentre in difesa torna titolare Ramon al centro accanto a Kempf. I lariani vogliono sfruttare il fattore Sinigaglia per mettere pressione a una diretta concorrente nella lotta alla zona alta.

Cremonese

Davide Nicola conferma il suo 3-5-2 con l’eterno Vazquez e Sanabria tandem offensivo. In mezzo al campo Grassi e Bondo garantiranno muscoli e geometrie, con Vandeputte e Zerbin pronti ad allargare il gioco. In difesa si rivede Terracciano accanto a Bianchetti e Baschirotto. Non ci sarà Collocolo, ancora alle prese con un fastidio muscolare.

Probabili formazioni Como Cremonese

Como (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Ramon, Kempf, Valle; Sergi Roberto, Perrone; Kuhn, Paz, Rodriguez; Morata. Allenatore: Fabregas

Cremonese (3-5-2): Audero; F. Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Grassi, Bondo, Vandeputte, Pezzella; Vazquez, Sanabria. Allenatore: Nicola

Quote e pronostico Como Cremonese degli analisti

Secondo gli analisti di Betflag, il Como parte favorito nel pronostico Como Cremonese: il segno 1 è proposto a 1.50, il pareggio a 4.30 su Betflag e Lottomatica, mentre il colpo esterno della Cremonese è quotato a 6.25 su Betflag e Lottomatica e 6.00 su Eurobet.

Dove vedere Como Cremonese in diretta tv e streaming

La partita Como-Cremonese sarà trasmessa in diretta su DAZN sabato 27 settembre alle ore 15:00. Il match sarà visibile via app su smart TV, smartphone, tablet e PC.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.