Martedì 20 maggio (calcio d’inizio alle 20:30) si gioca Den Bosch – Telstar, match valevole per la semifinale d’andata dei playoff della seconda divisione Eredivisie. L’1 proposto a 3,13, l’X a 3,40, il 2 a 2,45.
IL PRONOSTICO DI DEN BOSCH – TELSTAR – SEMIFINALE PLAYOFF EREDIVISIE 2 – 19/2/2024
E’ tempo di playoff nella seconda divisione dell’Eredivisie. Domani, martedì 20 maggio alle 20:30 andrà in scena la semifinale d’andata che vedrà sfidarsi il Den Bosch e il Testar. Il ritorno è previsto giorno 23 maggio. La vincente andrà ad affrontare la vincente che verrà fuori dalla sfida tra Dordrecht e Willem II. Per i bookmakers favorito è il Telstar.
COME SI PRESENTA IL DEN BOSCH
Il Den Bosch ha chiuso la stagione regolare al nono posto con 55 punti e nelle ultime cinque partite disputate ha portato a casa due sconfitte, due pareggi ed una sola vittoria. Nell’ultima partita contro il Telstar Il Den Bosch entrerà in campo con un 4-2-3-1 da Pepijn Van De Merbel, presenta una formazione giovane ma dinamica, con buoni equilibri tra fase difensiva e offensiva. In porta c’è lo stesso allenatore, Van De Merbel, scelta legata a emergenze in rosa. La linea difensiva a quattro composta da Mulders, Van Grunsven, Henderikx e De Groot punta su solidità e compattezza, con centrali fisici e terzini pronti a spingere. In mediana, la coppia Bakala-Laros garantisce interdizione e primo palleggio, lasciando libertà ai trequartisti di esprimersi. La batteria offensiva con Burgering, Verbeek e Acheffay agisce alle spalle della punta Doumtsios, terminale offensivo che proverà a concretizzare il lavoro del reparto avanzato.
COME ARRIVA IL TELSTAR
Il Telstar ha conclusa la stagione al settimo posto in classifica con 61 punti, nelle ultime cinque partite sono state collezionate tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Contro il Den Bosch il Telstar, guidato da Ronald Koeman Jr., scenderà in campo con un solido 5-3-2, modulo che punta chiaramente a compattezza difensiva e ripartenze veloci. Tra i pali c’è Koeman, la linea difensiva a cinque composta da Apau, Koswal, Bakker, Hardeveld e Owusu offre copertura su tutto il fronte, con esterni capaci di scalare a centrocampo in fase di spinta. Il centrocampo è affidato a Rossen, Offerhaus e Noslin, un trio che abbina muscoli, corsa e inserimenti. In attacco spazio a El Kachati e Hamdaoui, coppia che può essere letale in transizione grazie alla velocità e all’intesa nei movimenti.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI DEN BOSCH – TELSTAR
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Telstar, la cui vittoria (2) è bancata a 2,45, il successo del Den Bosch (1) si trova a lavagna a 3,13, mentre il pareggio (X) vale 3,40 volte la posta.
Bwin propone il 2 a 2,45, PlanetWin a 2,40, Snai e Bet365 a 2,35.
DOVE VEDERE DEN BOSCH – TELSTAR IN TV E STREAMING
La partita fra Den Bosch – Telstar, in campo domani 20 maggio non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
LE PROBABILI FORMAZIONI
DEN BOSCH (4-2-3-1): Van De Merbel; Mulders, Van Grunsven, Henderikx, De Groot; Bakala, Laros; Burgering, Verbeek, Acheffay; Doumtsios.
All.: Pepijn Van De Merbel.
TELSTAR (5-3-2): Koeman Jr; Apau, Koswal, Bakker, Hardeveld, Owusu; Rossen, Offerhaus, Noslin; El Kachati, Hamdaoui.
All.: Ronald Koeman Jr.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata