Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI| SUDTIROL-HELLAS VERONA| 3 AGOSTO 2025

PROBABILI FORMAZIONI| SUDTIROL-HELLAS VERONA| 3 AGOSTO 2025

Serie A, Milan contro Udinese

PRONOSTICO SUDTIROL-HELLAS VERONA| 3 AGOSTO 2025

Il match amichevole tra Südtirol e Hellas Verona, in programma il 3 agosto 2025, rappresenta un test interessante per entrambe le squadre a poche settimane dall’inizio ufficiale della stagione. Da una parte c’è il Südtirol, solido e organizzato, reduce da una buona serie di risultati. Dall’altra l’Hellas Verona, che ha mostrato un’ottima forma nelle amichevoli precampionato, con goleade contro avversari modesti e una condizione fisica già brillante.

COME ARRIVA IL SUDTIROL

Il Südtirol arriva all’amichevole contro l’Hellas Verona in buona forma e con fiducia, dopo un ritiro positivo e pareggi convincenti nel triangolare contro Bologna e Sassuolo. La squadra, guidata da Fabrizio Castori, ha ritrovato solidità grazie al 3-5-2 e punta a dare continuità dopo una stagione conclusa a metà classifica. L’obiettivo del test con il Verona è verificare tenuta difensiva, compattezza e condizione fisica contro un avversario di livello superiore.

COME ARRIVA L’HELLAS VERONA

L’Hellas Verona si avvicina a questo incontro dopo una campagna estiva impostata su una serie di amichevoli utili a mettere in forma la squadra di Paolo Zanetti, alla guida del club dal giugno 2024. Nella stagione precedente, i gialloblù hanno conquistato la salvezza, chiudendo il campionato 2024‑25 al 14° posto in Serie A, con performance altalenanti ma sufficienti a mantenere la categoria. 

DOVE VEDERLA IN TV

L’amichevole Südtirol-Verona – in programma alle 18:30 di domenica 3 agosto – non sarà trasmessa in diretta televisiva in Italia sui canali tradizionali.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

IN AGGIORNAMENTO

PROBABILI FORMAZIONI

Südtirol (3-5-2): Adamonis; Kofler, Giorgini, Pietrangeli; Molina, Mamadou Coulibaly, Casiraghi, Mallamo, Zedadka; Merkaj,Tait. Allenatore: Castori.

Verona (3-5-2): Montipò; Ebosse, Unai Nunez, Valentini; Tchatchoua, Niasse, Bernede, Suslov, Frese; Giovane, Sarr. Allenatore: Zanetti.