Home > CAVALLI > (FRA) Marseille-Borely 07/06/2024: alcuni decani al via possono stupire come gli inediti

(FRA) Marseille-Borely 07/06/2024: alcuni decani al via possono stupire come gli inediti

Marseille-Borely

Corsa 1.

 

“Super anziano” di questo gruppo all’età di 9 anni, il N1 WE RIDE THE WORLD ha molti punti di forza nel suo bagaglio tecnico e può sottomettere i suoi “cadetti avversari” in questo evento di apertura. In costante progresso, il N4 BURSARD potrebbe rispondere al meglio per la conquista di un gradino del podio come anche il N2 ASHIKTASH, settimo nel Quinté+ del 14 maggio. Il N5 MAX VERST sarà migliore su questa distanza più breve, rispetto alla scorsa apparizione.

Marseille-Borely

Corsa 2.

 

Partita rapidamente al comando della corsa alla fine di maggio, su questo stesso percorso, la N2 BY SENSATION ha respinto tutti gli attacchi quel giorno e può ripetersi anche oggi. Recentemente vincitore su questa pista, in un momento per lui meno favorevole, anche il N1 REUX è in progresso. Dopo aver tentato la fortuna a livelli più alti, la N3 PASTISSE trova una categoria alla sua portata.

Corsa 3.

 

Nonostante l’età avanzata, (9 anni) il N1 RED TORCH ha mantenuto la sua punta di velocità, come testimonia il secondo posto conquistato su questo percorso a fine aprile. Può firmare il suo dodicesimo successo in carriera, ma dovrà diffidare della N5 VANILLE BLEUE, nel trio vincente per quattro volte nelle ultime cinque uscite. Per quanto riguarda la N4 TOUTELUSIVE, continua a fare bella figura di sé a Chantilly, attenzione.

Corsa 4.

 

Tre rappresentati al via per il trainer Jérôme Reynier, che dovrebbe colpire duro soprattutto con il N6 NEW YORK NEW YORK (Territories), che sta facendo il suo debutto ufficiale dopo aver acquisito esperienza in una gara AFASEC di buon livello a Parislongchamp. Quarta il 20 maggio a Salon de Provence, la N4 BAIGNADE ha avuto un inizio promettente. Compagni di allenamento dei nostri preferiti, gli inediti N7 ELUSIVE GLORY (Olympic Glory) e N8 NORTHERN SPY (Siyouni)… vale la pena guardarli e seguirli fin dai loro primi passi.

Marseille-Borely

Corsa 5.

 

Mai sotto il quinto posto sin dal suo debutto, il N4 IL CAPO è inoltre arrivato secondo quattro volte in sei uscite pubbliche. A suo agio su questa distanza, se riesce a ritrovare la sua giornata doc e a superare ancora una volta la N6 L’HOLOGE, anch’essa dotata di buone prestazioni, potrebbe stupire. Per la sua prima volta nella scuderia di Maxime Cesandri, la N2 LADY MANA scopre questa distanza con ambizioni da podio.

Corsa 6.

 

N3 MAKE A WISH e N4 PALMAROLA sono soggetti che non potevano non essere citati oggi dopo che recentemente su questo percorso nelle stesse condizioni di peso sono emersi. Accreditate con il miglior valore di handicap in queste condizioni di gara (RPR 41), queste due cavalle dovrebbero ancora ritrovarsi nella lotta per la vittoria. In buona forma, il N2 PARADISE STORM darà loro peso.

bandiera francese

Corsa 7.

 

Sotto i 62 chili la penultima volta, il N1 TREIZE sopporta bene il peso e trova un’ottima occasione per ottenere un altro successo. Quarta sulla sabbia di Vivaux a fine maggio, la N2 TERRE BLANCHE ha i mezzi per dare una risposta convincente al soggetto favorito. Nel trio da podio per tre volte in quattro uscite a Borély, il N3 DABASIR trova qui la sua categoria, attenzione.

Corsa 8.

 

Imbattuto in due tentativi su questo tracciato, il N3 KAYRAT ha appena vinto su questo stesso percorso e può ripetersi. Affidato ad Antonio Orani on board, con il quale sta riscuotendo grandi successi, non avrà vita facile però di fronte al N2 HELIOPOLIS, appena coronato col successo in un Quinté+ Lyonnais dell’8 maggio. Il buon finisseur N5 BOSIOH dovrebbe apprezzare questo gruppo scarno di partenti, sorpresa.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata