Sabato a Roma il Triossi, domenica l’Anact+ Torino. Per Betflag Executiv Ek e Ginostrabliggi favoriti netti delle quote in antepost
Super weekend per l’ippica italiana sponda trotto quello in arrivo. Sabato all’ippodromo romano delle Capannelle va infatti in scena il Gran Premio Tino Triossi (Euro 154.000, metri 2100 – Gruppo 1), classica faro riservata ai 4 anni, mentre domenica a Torino sono i 3 anni a darsi battaglia nelle finali divise per sesso del Gran Premio Anact+ (Euro 200.200 entrambe, metri 1600 – Gruppi 1).
Prima il Triossi. Executiv Ek va considerato il naturale punto di riferimento per tutti. La pensa così anche Betflag – sigla leader nel settore quando si scommesse a quota fissa online – che nel proprio antepost lo ha proposto a 1,7. Le principali alternative al betting vengono considerate dal provider Encierro a 5 ed Extra Model a 7.
Ancora più netto per Betflag il ruolo di Ginostrabliggi a Vinovo. Il campioncino di Philippe Allaire dalla Francia muove con Gabriele Gelormini in sulky e vale addirittura 1,3. Gioiello Jet a 5,25 l’avversario princiaple. Ben più equilibrata invece la prova riservata alle femmine con almeno quattro o cinque nei preventivi in lotta per la vittoria.
Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata