Home > SPORT > Basket > NBA: SAN ANTONIO SPURS – OKLAHOMA CITY THUNDER | MERCOLEDI’ 20 NOVEMBRE 2024

NBA: SAN ANTONIO SPURS – OKLAHOMA CITY THUNDER | MERCOLEDI’ 20 NOVEMBRE 2024

Champions League: Bologna contro Monaco

Mercoledì 20 novembre (palla a due alle 3:30) si gioca la regular season NBA tra San Antonio Spurs e Oklahoma City Thunder. L’1 proposto a 4.15, il 2 a 1.22.

IL PRONOSTICO DI SAN ANTONIO SPURS – OKLAHOMA CITY THUNDER | NBA – 20/11/2024

Al “Frost Bank Center” di San Antonio, gli Spurs ospitano gli Oklahoma City Thunder nella quindicesima gare della regular season. Nel contesto della Western Conference questa sfida rappresenta un autentico testacoda visto l’enorme gap tra le due franchigie. I bookmakers, infatti, vedono i Thunder totalmente favoriti al successo finale rispetto ai biancogrigi che continuano a faticare a trovare ritmo e risultati. Sicuramente, per i padroni di casa, pesa l’assenza di coach Popovich ricoverato dopo un malore e che starà fuori finché non si riprenderà. Nonostante l’aggiunta di Chris Paul al talento di Wembanyama, gli Spurs sono quart’ultimi con un record di sei vittorie ed otto sconfitte. Il ruolino di marcia recente vede una doppia sconfitta consecutiva contro Los Angeles Lakers e Dallas Mavericks che hanno interrotto le due vittorie consecutive. Di contro Oklahoma, come da pronostici della preseason, è una delle squadre giovani più ambiziose della lega. Risultati sulla carta dimostrano come i Thunder siano la squadra con il miglior record della Western Conference con undici vittorie e sole tre sconfitte. Dopo tre vittorie consecutive, è arrivato un KO contro i Dallas Mavericks.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SAN ANTONIO SPURS – OKLAHOMA CITY THUNDER

Per gli analisti di BetFlag, favoriti sono gli Oklahoma City Thunder con il 2 a 1.22, l’1 a 4.15. Planetwin propone l’1 a 4.50, il 2 a 1.19. Betway, infine, banca l’1 a 4.20, il 2 a 1.25.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

San Antonio Spurs – Oklahoma City Thunder, valevole per la regular season NBA in programma mercoledì 20 novembre alle 3:30, non avrà una copertura televisiva.